cangaceiro
Utente Attivo
- Messaggi
- 52
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
http://downloadcenter.intel.com/Sea...ProductProduct=Famiglia+di+chipset+Intel®+865Grazie mille adesso vedo che so fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il link che ti ho indicato serve a scaricare il pacchetto, la pagina è già quella del download, non devi andare da nessun'altra parte: fai click sul pulsante in alto a destra "Download", poi accetta i termini della licenza d'uso e scarica il file. Il file che scaricherai si chiama infinst911_autol.exe, fai doppio click su di esso e segui le istruzioni.Dunque vi sto scrivendo dal pc riparato.
Il pc al momento sta rispondendo benone.
Sono riuscito ad installare correttamente:
1. driver audio della scheda madre (anche se poi ho una scheda audio creative sound blaster)
2. driver del controller marvel infatti la scheda ethernet è stata riconosciuta ed ho potuto fare l'accesso ad internet.
Avevo provato ad installare anche i driver sata della scheda madre ma una volta dezippato il file non c'è eseguibile ma solo file strani di cui uno .OEM
Avevo provato anche ad andare sul sito della Intel:
http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?agr=Y&DwnldID=18052&ProdId=1049&lang=ita
Selezionato in basso famiglia di chipset Intel 865, poi alla schermata successiva Windows Xp Home edition come sistema operativo e a destra poi la voce drivers. Così compaiono due opzioni anche se mi sembrano identici, una volta fatto il download in fase di installazione dice che alcuni file sono mancanti o danneggiati. Ho riprovato una seconda volta ma il tutto non cambia.
Il link che ti ho indicato serve a scaricare il pacchetto, la pagina è già quella del download, non devi andare da nessun'altra parte: fai click sul pulsante in alto a destra "Download", poi accetta i termini della licenza d'uso e scarica il file. Il file che scaricherai si chiama infinst911_autol.exe, fai doppio click su di esso e segui le istruzioni.
Nella pagina che ti ho indicato c'è chiaramente scritto: "Questo download è valido anche per i prodotti elencati qui di seguito." Segue la lista dei chipset supportati, tra cui l'865. ;) In genere quando indico un link mi accerto attentamente della sua validità. ;) ;)Ah ok scusa non avevo capito bene perchè il mio è un chipset 865 e pensavo che non dovevo scaricare direttamente da quella pagina in quanto parla di
Utility di aggiornamento INF - Principalmente per chipset Intel® serie 5, 4, 3, 900
ma tu mi confermi che va bene lo stesso giusto?;)