Aiuto su acquisto computer intorno ai 1000 euro

Silvio17

Nuovo Utente
9
1
Buonasera, sono nuovo qui e vorrei acquistare un pc da gaming. Premetto che ho avuto solo pc portatili e ho sempre giocato su console ma vorrei fare nuove esperienze di gioco piu avanzate. Non so assemblare da solo un pc quindi ho bisogno del vostro aiuto per l acquisto di uno assemblato soddisfacente.
Allora come monitor avevo aptato per un LG 34WK650 34 pollici 2560x1080 hdr ultrawide.
Pc: PC-Gaming AMD Ryzen 5 2600X 6x4.20GHz Turbo • Windows 10 • GeForce RTX 2060 6GB • 1000GB HDD • 240GB SSD • 16GB DDR4 • WLAN • da ben 1100 euri. (Da amazon)


Secondo voi riusciró a giocare con una buona resa grafica,(almeno in full hd) per esempio gta 5 e con fluidità? Oppure non è abbastanza potente come pc?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 

Siryo90

Utente Attivo
161
112
Ciao @Silvio17 , ti invito a presentarti alla community nell'apposita sezione che puoi trovare nella HOME del Forum, e soprattutto visionare le regole per la creazione dei nuovi Thread nel link: Regole Creazione Nuovi 3D .

@BWD87


Te lo dico per evitare che ti si venga cancellato il 3D.

After That, sicuramente Gli Utenti di Tomshw sapranno aiutarti.

Buona Serata
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,570
9,023
In quelle caratteristiche elencate mancano tutte le marche (direi ssd da 240 vuol dir poco, c'è una bella differenza se prendi una cinesata o un crucial mx), inoltre manca l'alimentatore, la scheda madre e il case.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Silvio17

Nuovo Utente
9
1
In quelle caratteristiche elencate mancano tutte le marche (direi ssd da 240 vuol dir poco, c'è una bella differenza se prendi una cinesata o un crucial mx), inoltre manca l'alimentatore, la scheda madre e il case.

Non so.. perchè ripeto, di pc non ne capisco un tubo per adesso. Forse posso essere più preciso mandando il link da amazon?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Silvio17

Nuovo Utente
9
1
U

Utente 125751

Ospite

Ciao a te.

Non ci siamo.
Le immagini vanno sotto spoiler.
E' vietato postare più messaggi concatenati.
Manca il budget in euro nel titolo (magari pc+monitor).
Quoto che ha detto "r3dl4nce". Puoi cancellare quel pc e lasciar perdere quell' e-shop che vende su Amazon.
Dato che non ne capisci un tubo di pc (secondo le tue parole xd) è controsenso cercare da soli il pc da acquistare.
Se non sai assemblare ci sono degli e-shop che se vuoi lo fanno al posto tuo. Il pc arriva a casa tutto montato. Però dovrai essere tu a collegare il cavo di alimentazione:D
 
  • Mi piace
Reazioni: Siryo90

Silvio17

Nuovo Utente
9
1
Ciao a te.

Non ci siamo.
Le immagini vanno sotto spoiler.
E' vietato postare più messaggi concatenati.
Manca il budget in euro nel titolo (magari pc+monitor).
Quoto che ha detto "r3dl4nce". Puoi cancellare quel pc e lasciar perdere quell' e-shop che vende su Amazon.
Dato che non ne capisci un tubo di pc (secondo le tue parole xd) è controsenso cercare da soli il pc da acquistare.
Se non sai assemblare ci sono degli e-shop che se vuoi lo fanno al posto tuo. Il pc arriva a casa tutto montato. Però dovrai essere tu a collegare il cavo di alimentazione:D

Puoi indicarmi quali sono? E i vari componenti li dovrei scegliere io? Perchè non so neanche da dove iniziare.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Siryo90

Utente Attivo
161
112
@Silvio17 Dipende, ce ne sono molti, posso consigliartene qualcuno però spesso l'uso solo per la verifica della compatibilità o al massimo per fare screen di build, uno è Questo , nel quale puoi comporlo a mano a mano e provvedono loro a montarlo e tutto, però se posso darti un mio consiglio, se hai davvero una passione o ti piacerebbe avere un maggiore Know How riguardo il Gaming pc build, di andarti a leggere un po di guide, cercarti sia le definizioni, cosa servono ecc ecc ci sono molte guide su YouTube abbastanza esplicative per neofiti, altrimenti se proprio non hai voglia, puoi mettere un 3d nel quale scrivi cosa vuoi fare, budget ecc ecc e qualcuno ti CONSIGLIERà , però fatto sta che starà a te valutare quanto accettare o meno i consigli, siccome questo forum non è un HelpDesk ma una Community.

Tentar Non Nuoce, per qualsiasi cosa, ci siamo
 

Silvio17

Nuovo Utente
9
1
Ora mi sto affidando ad un mio amico che sembra che di computer ne capisce. Speriamo bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili