Aiuto!!! Spyware irremovibile!!!

Pubblicità

TEO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti... :)

Ho beccato uno Spyware irremovibile, si chiama TEKNUM SYSTEM e non c'è verso di eliminarlo definitivamente! :eyes:

Ragazzi, ho appena finito di fare una scansione totale in modalità provvisoria con ben 5 Antispyware:
- adware 6se
- Giant Antispyware beta
- spyware doctor 3.0
- ScanSpyware 3.8.0.4
- Trend Micro Anti Spyware
Dimenticavo, ho utilizzato anche hiJackThis

Nessuno di questi software mi ha tolto dal BOOT di avvio questo:
C: Programmi\File comuni\Teknum System\update.exe
Ad ogni avvio si RICREA!!! :nunu:

AIUTO! sono esausto! :eek: :(

prova anche con spy sweeper,spybot, ewido,Microsoft Antispyware,pest patrol

logicamente aggiornali prima..

Ultima modifica:
TEO ha detto:
Ciao a tutti... :)

Ho beccato uno Spyware irremovibile, si chiama TEKNUM SYSTEM e non c'è verso di eliminarlo definitivamente! :eyes:

Ragazzi, ho appena finito di fare una scansione totale in modalità provvisoria con ben 5 Antispyware:
- adware 6se
- Giant Antispyware beta
- spyware doctor 3.0
- ScanSpyware 3.8.0.4
- Trend Micro Anti Spyware
Dimenticavo, ho utilizzato anche hiJackThis

Nessuno di questi software mi ha tolto dal BOOT di avvio questo:
C: Programmi\File comuni\Teknum System\update.exe
Ad ogni avvio si RICREA!!! :nunu:

AIUTO! sono esausto! :eek: :(

Sradicalo con questo.... :nod: :nod: ;)

http://www.gibinsoft.net/gipoutils/bin/moveonb.exe

Se resiste a questo.. prendi una mazza... :lol:

Pratica e funzionale utility freeware per copiare, spostare o eliminare file al successivo avvio di Windows. In pratica consente di rendere automatiche operazioni altrimenti non possibili, per es. perchè dei file sono bloccati dal sistema o sono in uso. L'uso e' molto semplice, grazie al comando "Copy/Move/Delete on boot" che il setup inserirà nel menu contestuale. Compatibile con tutti i sistemi Windows. OTTIMO!

Qualche info in più..

Sarà un altro il programma che genera l'eseguibile,se non viene eliminato quello,ad ogni riavvio sarai punto e a capo.Prova una scansione con Panda Active Scan (www.pandasoftware.it ) ,contiene anche un antispyware.

ScanSpyware 3.8.0.4...credo m'abbia risolto il problema.
In MSCONFIG la voce (logicamente spuntata) c'è sempre però ora, se riavvio non se ne crea un' altra uguale...ora cerco qualcosa per ripulire l'avvio....si perchè in MSCONFIG si decide solo cosa far partire in avvio, ma non si può cancellare la voce...CHE STRESS!

Se mi insegni ad usarlo posso provare a togliere la voce da MSCONFIG, supposto che si possa fare...vedi mi sentirei più tranquillo.
Ora non si ricrea più, però vedere che è ancora li mi da in testa.

Vedi l'allegato...vorrei se possibile eliminare definitivamente le 4 voci in fondo.

Ultima modifica:
GUARDA CHE BELLA SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr: :blink: :eek: :grrr: :nunu: ...MI SEMBRAVA TROPPO BELLO!!!!...PORCA P......................................................!!!!!!

Si è comunque ricreatoooooooooooooooooooooooooooooo.....

AIUTOOO

Ultima modifica:
Da quel poco che si riesce a vedere l'ultima è un Antispyware..
e la terz'ultima è QuickTime....Per QT potresti trovare dentro il programma stesso, appunto QT la voce da deselezionare per il caricamento all'avvio..
Per togliere quello di cui sei sospettoso dovresti identificare il nome del file incriminato
E nel programma "istruirlo" di eliminarlo al prox Boot...

TEO ha detto:
ScanSpyware 3.8.0.4...credo m'abbia risolto il problema.
In MSCONFIG la voce (logicamente spuntata) c'è sempre però ora, se riavvio non se ne crea un' altra uguale...ora cerco qualcosa per ripulire l'avvio....si perchè in MSCONFIG si decide solo cosa far partire in avvio, ma non si può cancellare la voce...CHE STRESS!

con msconfig credo ke si ripristini il profilo originale dopo un riavvio (se nn ricordo male :eyes: ) quindi ti conviene con ccleaner, regcleaner o ewido ad esempio a rimuovere la voce, e sistemare un po il registro,
cioè prendi il nome dell'eseguibile, vai sul registro, metti trova e cancelli tutte le voci ke trova riferite a questo spyware...insomma fai il lavoro manuale...
stai attento a cancellare le voci giuste!!!!!!

edit: beh il nome è update e ne troverai un'infinità nel registro...quindi elimina solo quello ke sai!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro