Aiuto snr adsl 20 mega

• Autore discussione Autore discussione MCI
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MCI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

Ho un adsl 20 mega e un router dgn2200 v1, di recente ho abbassato l'snr tramite telnet e la velocità di download è aumentata.

Ecco i dati:

Schermata 2013-07-02 alle 13.58.39.webp

Volevo sapere se questa è la massima velocità che posso raggiungere con questi dati.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Hai un attenuazione piuttosto alta,ma comunque hai una buona linea,puoi provare a farti impostare un profilo con target 6db...

Hai un attenuazione piuttosto alta,ma comunque hai una buona linea,puoi provare a farti impostare un profilo con target 6db...

ma se è già a 3.6 tu vuoi che lo imposti a 6??? :doh:

Cmq @MCI piu o meno sai quanto disti dalla centrale?

e' a 3 fatto a mano,e in upload e' a 17,6....rifletti prima di postare...grazie

rifletti... con 36 di attenuazione secondo te cosa succede se impostano il profilo a 6?

a cmq se ha già la 20 Mb il profilo è già a 6 Db!!

Ultima modifica:
rifletti se sta a 3 come hai notato tu,e a 17 in upload,non trovi che come minimo con target 6db in upload prendera' portante piena???
e sicuramente ne giovera' anche il download....e' semplice....se lo sai

- - - Updated - - -

a cmq se ha già la 20 Mb il profilo è già a 6 Db!!
ma che dici? con 17 in upload non e' il 6db...rifletti...grazie

rifletti se sta a 3 come hai notato tu,e a 17 in upload,non trovi che come minimo con target 6db in upload prendera' portante piena???
e sicuramente ne giovera' anche il download....e' semplice....se lo sai

- - - Updated - - -

ma che dici? con 17 in upload non e' il 6db...rifletti...grazie

lascerò ai moderatori e ad altri utenti rispondere, dato che il tuo modo di dirmi di "riflettere" mi da alquanto fastidio!

lascerò ai moderatori e ad altri utenti rispondere, dato che il tuo modo di dirmi di "riflettere" mi da alquanto fastidio!
Non hai piu argomenti? Da quando in qua l invito a pensare è un offesa? Hai capito che quanto affermavi in replica a me non era corretto?

Non hai piu argomenti? Da quando in qua l invito a pensare è un offesa? Hai capito che quanto affermavi in replica a me non era corretto?

non è una sfida caro mio! Può essere giusto o sbagliato, sarà chi ne sa di più in questo forum a dare la risposta più esaustiva possibile.

Quindi dovrei farmi impostare il profilo a 6 db?

Ho notato che con l SNR basso a volte ci sono delle disconnessioni.

Quindi dovrei farmi impostare il profilo a 6 db?

Ho notato che con l SNR basso a volte ci sono delle disconnessioni.

sotto i 6DB si rischiano disconnessioni. Quanto sei distante dalla centrali a grandi linee?

Ok , ma le modifiche fatte con telnet si possono salvare dopo il riavvio del router?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro