Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No...ribadisco fatti impostare un profilo con target 6db ( che è 6 db sia in download che in UPLOAD).. Poi se voi smanettare con il telnet in download puoi sempre farlo....riguardo la distanza con quel attenuazione sarai a 3 max 3,5 km....Ok , ma le modifiche fatte con telnet si possono salvare dopo il riavvio del router?
Qui non si fanno quiz,si cerca di dare solo risposte giuste....e tu hai detto diverse inesattezze riprendendo me...addirittura dici che siccome ha la 20 mega ha gia il profilo 6 db quando è evidente che ha 17 di snr in upload....non è una sfida caro mio! Può essere giusto o sbagliato, sarà chi ne sa di più in questo forum a dare la risposta più esaustiva possibile.
No...ribadisco fatti impostare un profilo con target 6db ( che è 6 db sia in download che in UPLOAD).. Poi se voi smanettare con il telnet in download puoi sempre farlo....riguardo la distanza con quel attenuazione sarai a 3 max 3,5 km....
- - - Updated - - -
Qui non si fanno quiz,si cerca di dare solo risposte giuste....e tu hai detto diverse inesattezze riprendendo me...addirittura dici che siccome ha la 20 mega ha gia il profilo 6 db quando è evidente che ha 17 di snr in upload....
Un po di umilta non guasterebbe...in alternativa un po di silenzio...e invece continui...hai detto castronerie punto e bastaPerchè vuoi avere sempre l'ultima parola? Basta! Tu hai detto la tua io ho detto la mia! Gli altri utenti del forum si esprimeranno su altre ipotesi o possibili soluzioni.
Tu pecchi di presunzione dicendo di stare zitto ad un altro utente.Un po di umilta non guasterebbe...in alternativa un po di silenzio...e invece continui...hai detto castronerie punto e basta
E dove lo hai letto? Voi moderatori avete un obiettività che secondo me lascia a desiderare....Tu pecchi di presunzione dicendo di stare zitto ad un altro utente.
Nel massaggio in quota, la parte evidenziata.E dove lo hai letto? Voi moderatori avete un obiettività che secondo me lascia a desiderare....
Quello che faccio io non lo decidi tu ! Non ho offeso nessuno...se avessi letto il thread,e con obiettività, non mi avresti ripreso.Nel massaggio in quota, la parte evidenziata.
Se ritieni che i mod non siano obiettivi, oppure che il nostro operato lascia a desiserare, puoi sempre optare per altri forum.
Un po di umilta non guasterebbe...in alternativa un po di silenzio...e invece continui...hai detto castronerie punto e basta
E dove lo hai letto? Voi moderatori avete un obiettività che secondo me lascia a desiderare....
Quello che faccio io non lo decidi tu ! Non ho offeso nessuno...se avessi letto il thread,e con obiettività, non mi avresti ripreso.
c'era una discussione e rispondevo ad una persona che mi diceva vuoi l ultima parola etc etc...ma scherziamo? Dopo tutte le catronerie che ha scritto? Suvvia fai il serio
denver sei un pagliaccio...hai rovinato questo forum...aveva ragione juniper...mi lamento delle sanzioni? Ma se ho cancellato l account...pagliaccio incompetenteL'umiltà manca a te, visto che le castronerie le hai sparate TU.
Poi non scrivermi lamentandoti dei punti di sanzione.
Hai offeso eccome, ma evidentemente non sei in grado di comprenderlo.
Le castronerie le hai scritte tu, uno può avere un profilo target 6/6 in Download/upload avendo 17db di snr, laddove ci sia snr in eccesso avendo già raggiunto la portante massima. Il target è una cosa, l'snrm è un'altra e non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altra. Quindi mi ripeto: le castronerie LE HAI SPARATE TU, se non altro prima di citare qualcuno per averne sparate, controlla di essere sicuro di cosa stai dicendo.
- - - Updated - - -
P.S: sposto, sezione sbagliata
della serie:P.S: per quando torni dalla vacanza, vorrei una risposta tecnica sui punti per i quali ti ho ripreso, sai com'è, sono curioso.