aiuto sistema potente prestazioni pessime

Pubblicità

whiTe01

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi mi dovete aiutare uffa..
nn è possibile ke con il sistema ke ho nella firma faccio poco piu di 20 fps in stalker... A RISOLUZIONE 1024x768... cioe boh.. mi scatta tutto e nn è possibile.. mi potete aiutare?
uso windows vista.. ma ho anke windows xp originale mi conviene mettere xp?

se questo sistema è capace di dare solo queste prestazioni sono davvero deluso.. omg

i driver sono tutti aggiornati nn ho nessun programma sotto ke occupa il pc...
nn so davvero ke fare pls help

ma ho sentito dire di una patch per windows xp per le dx10 è vero? se è cosi lo metto di corsa *****..

e per le directx? vabbhe. cmq un modo per installare windows senza perdere i programmi installati come posso fare?

ovviamente giocando in xp vai in dx 9.
i programmi installati non si possono salvare se vuoi installare xp....

ma sei sicuro che l' ali da 450 watt ce la faccia a "cibarsi" il 6600 @2.8Ghz e la 8800GTS pure occata? secondo me il probl. potrebbe pure essere quello, che è sottodimensionato per quella config...

Arcovoltaico77 ha detto:
ma sei sicuro che l' ali da 450 watt ce la faccia a "cibarsi" il 6600 @2.8Ghz e la 8800GTS pure occata? secondo me il probl. potrebbe pure essere quello, che è sottodimensionato per quella config...
ricordati che è un enermax,magari starà propio al limite ma ce la dovrebbe fare.

dimenticavo un dettaglio.. a volte.. quando il pc è molto stresssato nei gioki.. nn regge, esce una skermata blu e si riavvia.. questo mi succedeva con lost planet

è l'alimentatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro