aiuto sistema potente prestazioni pessime

Pubblicità
whiTe01 ha detto:
e per le directx? vabbhe. cmq un modo per installare windows senza perdere i programmi installati come posso fare?
Le dx10 esistono per xp ma sono ancora una beta e non sono create dalla microsoft, sono un porting effettuato da Cody Brocious, fondatore di Falling Leaf Systems, però si possono già trovare in rete e sembra funzionino anche se non perfettamente.

DANY 76 ha detto:
ricordati che è un enermax,magari starà propio al limite ma ce la dovrebbe fare.

in effetti la marca è ottima... però non conoscendo gli amperaggi forniti da quell' ali e i watt che si beve la 8800 occata sotto stress, poteva essere un' ipotesi... alla luce anche dei blue screen (che poi potrebbero pure avere tutt' altra causa) :D

Arcovoltaico77 ha detto:
in effetti la marca è ottima... però non conoscendo gli amperaggi forniti da quell' ali e i watt che si beve la 8800 occata sotto stress, poteva essere un' ipotesi... alla luce anche dei blue screen (che poi potrebbero pure avere tutt' altra causa) :D
di ampere dovrebbe averne +/- una trentina,il mio vecchio noisetaker da 470 watt x esempio ne aveva 31 di ampere sul 12v.
cmq ha detto che le schermate blu gli vengono solo con lost planet,forse è colpa del game.

nn ho capito niente.. cmq mo metto windows xp se il problema persiste... metto un enermax liberty da 600w quello dovrebbe bastare no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro