CristianTito_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 21
Salve, sapete dirmi come faccio a sapere se una scheda video è compatibile con la scheda madre?
Ho come scheda masre Asus H81M-K
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente paura, puoi montarci ogni cosa tranne le AGP o PCI del Paleolitico. :asd:Salve, sapete dirmi come faccio a sapere se una scheda video è compatibile con la scheda madre?
Niente paura, puoi montarci ogni cosa tranne le AGP o PCI del Paleolitico. :asd:
Lo so, ma quella è un'altra domanda. :)Esatto, qualsiasi scheda video PCIe, però poi bisogna vedere che processore monta per non essere cappato nelle prestazioni
A questo punto il problema diventa la cpu; è un dual core e non si può esagerare mettendo ad esempio una 580 per il fullHD perchè sarebbe troppo sbilanciata. L'ideale sarebbe prendere una cpu di 4° generazione Intel, come ad esempio un 4770 e poi abbinarci una 1060 o una 580.grazie mille, quindi ci potrei mettere qualsiasi scheda video?, come processore ho intel pentium g3260 3.30GHz è buono?
Mi consigliereste una scheda video affidabile a buona per giocarci bene grazie
E' troppo vecchia quella che hai, una gpu per giocare bene in fullHD creerebbe colli di bottiglia troppo evidenti.quindi dovrei cambiare cpu^?
Nessun problema, le vie sono due:Ok grazie mille mi aiuteresti tu nel sistemare i componenti?
Passare a Ryzen comprenderebbe prendere anche una nuova mobo e nuove ram, oltre la scheda video e forse l'alimentatore.
Stabilisci un budget e si vede cosa si può fare. Tu al momento con quale scheda video andavi avanti ? E l'alimentatore ?ah, qualcosa di buono sempre per rimanere con le carratteristiche del pc