DOMANDA Aiuto Scheda video

Pubblicità

CristianTito_

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Salve, sapete dirmi come faccio a sapere se una scheda video è compatibile con la scheda madre?
Ho come scheda masre Asus H81M-K

grazie mille, quindi ci potrei mettere qualsiasi scheda video?, come processore ho intel pentium g3260 3.30GHz è buono?
Mi consigliereste una scheda video affidabile a buona per giocarci bene grazie

grazie mille, quindi ci potrei mettere qualsiasi scheda video?, come processore ho intel pentium g3260 3.30GHz è buono?
Mi consigliereste una scheda video affidabile a buona per giocarci bene grazie
A questo punto il problema diventa la cpu; è un dual core e non si può esagerare mettendo ad esempio una 580 per il fullHD perchè sarebbe troppo sbilanciata. L'ideale sarebbe prendere una cpu di 4° generazione Intel, come ad esempio un 4770 e poi abbinarci una 1060 o una 580.

Lista cpu compatibili: https://www.asus.com/ch-it/supportonly/H81M-K/HelpDesk_CPU/

Ok grazie mille mi aiuteresti tu nel sistemare i componenti?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io vorrei comprare una geforce GTX 1050 TI 4GB cosa mi consiglieresti di cpu

Ok grazie mille mi aiuteresti tu nel sistemare i componenti?
Nessun problema, le vie sono due:
1-andare di usato prendendo un 4770, e postare la ram a 16gb se al momento sono 8gb. Poi si prende una 580 di AMD
2-opzione consigliata, passare a nuova configurazione Ryzen (più economica), prendendo poi una 580 di AMD.

io di scheda video ho una che appena compro quella nuova la spezza e la butto e l'accendo, ho amd 240 fa schifo il mio budg 250 max 300 euro

Pubblicità
Pubblicità