RISOLTO aiuto!! scheda video non lavora

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxer32

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
buona sera a tutti, ho da poco cambiato processore e scheda video e sono passato da un ryzen 2600x e una 1650super a un 5600x e una 3070 .
il mio pc è composta da
ryzen 5600x
mb gigabyte 450 aorus elite rev1
palit 3070
16 gb di ram 3200
alimentatore nzxt c850
gioco a 1080p
ho aggiornato i driver e cancellato i vecchi con DDU .
quando provo a giocare a warzone 2 la scheda video non viene quasi per niente utilizzata, arriva a un 5 - 6% e il gioco va a scatti , i frame vanno da 10 a 120 .
mi potete aiutare a sistemare il tutto? grazie mille a tutti voi

buona sera a tutti, ho da poco cambiato processore e scheda video e sono passato da un ryzen 2600x e una 1650super a un 5600x e una 3070 .
il mio pc è composta da
ryzen 5600x
mb gigabyte 450 aorus elite rev1
palit 3070
16 gb di ram 3200
alimentatore nzxt c850
gioco a 1080p
ho aggiornato i driver e cancellato i vecchi con DDU .
quando provo a giocare a warzone 2 la scheda video non viene quasi per niente utilizzata, arriva a un 5 - 6% e il gioco va a scatti , i frame vanno da 10 a 120 .
mi potete aiutare a sistemare il tutto? grazie mille a tutti voi
Ciao, questo succede solo con Warzone 2?

per quanto Warzone sia il gioco peggiore della storia, questo non è normale per nulla.
Se lo fa solo con Warzone , prova a disinstallare e reinstallare il gioco.

per quanto Warzone sia il gioco peggiore della storia, questo non è normale per nulla.
Se lo fa solo con Warzone , prova a disinstallare e reinstallare il gioco.
Appunto, io col 3800x e 3070 ho 120-130 fps stabili..
Se succede solo con Warzone 2 sposto sulla discussione ufficiale.

al momento ho installato warzone e the whitcher 3. provo a disistallare e reinstallare il gioco e vi aggiorno.
che programma posso usare per testare la scheda video? qualcosa di gratuito possibilmente

con questo programma facendo un test a 1080p extreme mi da 66 fps di media e utilizzo gpu 99x100. possibile che è un problema solo di warzone?
È un test che ormai inizia ad essere vecchiotto, ma se ti arriva al 99% di utilizzo a 1080P significa che la scheda lavora come dovrebbe.
Hai reinstallato Warzone ?

allora sembra funzionare tutto correttamente, una volta disinstallato e reinstallato il gioco , grazie a tutti era solo un problema del game .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro