AIUTO SCHEDA MADRE E VIDEO

Pubblicità
Sembra quasi un problema del pannello.
L'alimentatore appena provato da un amico e nel suo va. Nel mio gira a malapena o non va proprio. Però abbiamo provato a scollegare e ricollegare il tutto, ma niente. Allego le fotoIMG-20160224-WA0012.webp

- - - Updated - - -

IMG-20160224-WA0011.webp

- - - Updated - - -

IMG-20160224-WA0011.webp

- - - Updated - - -

IMG-20160224-WA0011.webp

Che configurazione ha il tuo amico? Avete prova la tua scheda nuova con il tuo alimentatore? O solo l'alimentatore sulla sua scheda? O la scheda con il suo alimentatore?

Forse sto sbagliando qualcosa. Ho questo, è tutto apposto?
Scheda madre : ASUS H81-GAMER Gaming MB
Scheda video : Sapphire r9 380
Processore: Intel i5 2400
Alimentatore : Berlin 650w
Ram : ram kingston kvr1333d3n9/2g
Hdd : Caviar Blue 1Tb

Ricapitolando , la scheda video funziona dal tuo amico o hai provato solo l'alimentatore nel pc del tuo amico?

Comunque nella tua configurazione qualcosa non torna , quel processore che hai scritto non è compatibile con quella scheda madre , sicuramente hai un i5 ma non quel modello

L'alimentatore andrebbe montato al contrario, cioè deve prendere l'aria dalla parte inferiore del case.
Poi è una mia impressione o il cavo sinistro della scheda video è messo male?

cappero è vero il cavo sinistro è attacato male , povero rinco che sono :patpat:

Però un mistero mi avvolge , questo ragazzo dice di avere una h81 (si vede nella foto) con un i5 2400 , e in un altra discussione chiede quale scheda madre può andar bene per un i5 2400 , non è che ha messo un i5 2400 su una h81? :grat:

cappero è vero il cavo sinistro è attacato male , povero rinco che sono :patpat:

Però un mistero mi avvolge , questo ragazzo dice di avere una h81 (si vede nella foto) con un i5 2400 , e in un altra discussione chiede quale scheda madre può andar bene per un i5 2400 , non è che ha messo un i5 2400 su una h81? :grat:
Forse ha sbagliato modello. Non si capisce se ha montato il pc da zero o ha aggiunto da poco la scheda video. Se ha aggiunto solo la scheda video, presumo che il pc funzionasse .

Secondo me ha sbagliato modello di cpu, se no non avrebbe potuto montarla di regola no?

P.s. Il dissipatore non è incastrato bene, devi premere e girare tutte le viti.

Ultima modifica:
Si ma sta di fatto che ha aperto altre 2 discussioni , e qui il problema non è ancora risolto
Prima diceva di avere una b85 inizio disucssione , poi quando gli ho chiesto la configurazione ha scritto un i5 2400 con un h81 , dopo ha charito

Quindi il problema dove sta per questa scheda?

Anche io commetto errori o mi sbaglio , per questo sto solo cercando di capire a che punto siamo ora

Si ma sta di fatto che ha aperto altre 2 discussioni , e qui il problema non è ancora risolto
Prima diceva di avere una b85 inizio disucssione , poi quando gli ho chiesto la configurazione ha scritto un i5 2400 con un h81 , dopo ha charito

Quindi il problema dove sta per questa scheda?

Anche io commetto errori o mi sbaglio , per questo sto solo cercando di capire a che punto siamo ora
Comunque sia la cpu non è compatibile con nessuna delle due schede madri. Dalla foto è sicuramente la h81.
Però sta di fatto che il pc è montato male, dal dissipatore non fissato, cavo pci non inserito correttamente e alimentatore al contrario.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità