aiuto scelta vga nvidia max 130 euro usata

Pubblicità

ska88

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
ciao ragazzi la 1060 è la migliore nvidia che posso prendere usata per il mio vecchio pc per giocare a titoli degli anni passati ? all'epoca avevo una 970 (poi vendurta xk mi ero stufato di giocare).....ora vorrei prendere una nvidia usata entro quella cifra max (130 euro) giusto per recuperarmi titoli come fallout 4 e simili . la 1060 è il meglio che possa mettere sul mio 2500k e 6gb di ram ? grazie

... un i5 2500k e 6gb di ram? Quindi ram in dual channel asincrono e poca ram?? Fossi in te non ci metterei nulla su sto pc. È troppo vecchio e scarso per qualsiasi gioco

dici che 130 euro sono buttati anche per recuperarmi qualche vecchio titolo del 2015 circa ? volevo spenderci poco proprio per quello, ma mi pare che sotto i 130 euro non si prenda nulla nell usato

il problema è appunto la poca ram, più che la vga con 6 gb di ram oggi ti si blocca il pc anche con giochi più vecchi. con 20 euro puoi comprare 2x4 di ram, almeno aggiungi quelli e allora con la 1060 per giochi del 2015 hai la svolta. sempre se pensi di non cambiare pc dato che nell'usato con 150 puoi trovare pc migliori del tuo attuale

beh quando avevo la 970 fallout 4 e dying light andavano da dio, perchè non dovrebbero andare se ora ci metto una 1060 ? il resto della configurazioen è sempre la stessa.... considerando che gioco al max in full hd o sulla tv a 1360x768 ... 6 gb di ram erano sufficienti per l'epoca, mi ricordo che pure witcher 3 avevno giocato benone .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
diciamo che la vga sarebbe un pagliativo momentaneo in attesa se mai un domani deciderò di cambiare pc , l'idea è questa, giusto eprrecuperarmi un pò di titoli dal 2012 al 2016 più o meno. visto che attualmente ho la gtx 460 LoL

ps: e magari la 1060 mi aiuterebbe anche se volessi emulare meglio switch o ps3 con i relativi emulatori che ci sono

Ultima modifica:
al di là di questo come rapporto qualità prezzo mi confermate che la 1060 qualora volessi prenderla è la scelta più azzeccata rimanendo su nvidia nell usato ? ribadisco, budget 120/130 max max. esiste di meglio che abbia senso mettere sul mio pc attuale a quel prezzo ?

beh quando avevo la 970 fallout 4 e dying light andavano da dio, perchè non dovrebbero andare se ora ci metto una 1060 ? il resto della configurazioen è sempre la stessa.... considerando che gioco al max in full hd o sulla tv a 1360x768 ... 6 gb di ram erano sufficienti per l'epoca, mi ricordo che pure witcher 3 avevno giocato benone .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
diciamo che la vga sarebbe un pagliativo momentaneo in attesa se mai un domani deciderò di cambiare pc , l'idea è questa, giusto eprrecuperarmi un pò di titoli dal 2012 al 2016 più o meno. visto che attualmente ho la gtx 460 LoL

ps: e magari la 1060 mi aiuterebbe anche se volessi emulare meglio switch o ps3 con i relativi emulatori che ci sono
Con gli emulatori quello che conta è di più è la cpu e ne hai una alquanto scarsa allo scopo.

Comunque, 1060 sia... https://www.ebay.it/itm/32545761488...ySHmx78R-q&var=&widget_ver=artemis&media=COPY ma non ti credere, avrai la situazione che avevi prima, nulla di più, perchè è la cpu e la ram a fare bottleneck

nel caso una versione da 3 gb mi cambierebbe qualcosa con la mia configurazione rispetto alla versione da 6gb ?

ok tengo d'occhio il mercato se trovo qualche occasione con un marchio affidabile tipo msi o asus. grazie per il momento per la cortesia

ma assemblarsi un nuovo PC senza esagerare con la configurazione ? Senza dubbio ne trarresti giovamento a 360° (non solo gaming)

per quel che ci faccio mi va più che bene il pc, e sinceramente mi viene un pò male l idea di passare oltretutto a win 10 o quel che sia quando mi trovo da dio col 7, ma d'altronde quando riterrò che sarà il momento di cambiare tutto me me ne farò una ragione ; ))

no problem, mai fatto aggiornamenti ne all epoca con xp ne successivamente con win 7, mai avuto problemi. l unica spesa che faccio è l'antivirus ogni anno. grazie ancora a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro