AIUTO scelta sp per ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tomdan

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti attualmente ho una connessione con infostrada da 7 mb per modo di dire perché penso di non esserci mai arrivato a 7, ma tra due mesi però dovrò pagare 29 al posto di 19 perché sono passati i 2 anni del offerta, quindi sto decidendo se cambiare sp o rimanere con infostrada ma con un altra tariffa.
a me servirebbe una linea con parecchia banda perché siamo 5 in famiglia e usiamo tutti internet e fra youtube film in streaming download e giochi online ecc. Internet é abbastanza lento avvolte é lento anche quando lo sto usando solo io quindi vorrei una che se é da 7mb mi dia 7 e se é da 20 mi dia 20 non come adesso che pagò per sette e ho uno e mezzo senza però spendere un occhio della testa se sapete consigliarmi un sp serio che mantenga le promesse e che copra bolzano ve ne sarei grato
grazie in anticipo

Prova a postare i valori della linea intesa come snr , attenuazione e data rate , li trovi nel menu web del modem perché prima di guardare di cambiare ISP bisogna vedere come sta messa la linea

Prova a postare i valori della linea intesa come snr , attenuazione e data rate , li trovi nel menu web del modem perché prima di guardare di cambiare ISP bisogna vedere come sta messa la linea

cercando un po sono riuschito a trovare solo queto non so se ci sono le info che mi hai chiesto il mio modem e un netgear con l'ultimo aggiornamento
Cattura.webp

cercando un po sono riuschito a trovare solo queto non so se ci sono le info che mi hai chiesto il mio modem e un netgear con l'ultimo aggiornamento
Visualizza allegato 93638

Ci sono ma mi sa che più di cosi la linea non va con qualsiasi ISP farai il contratto , hai per caso delle prese tripolari della SIP a casa ? prova a guardare se ci sono dei condensatori all interno

Ci sono ma mi sa che più di cosi la linea non va con qualsiasi ISP farai il contratto , hai per caso delle prese tripolari della SIP a casa ? prova a guardare se ci sono dei condensatori all interno
grazie ancora per l'aiuto ma il modem in velocita di download mostra 5835 Kbps ma in realta se fai un qualunque test del adsl risulta molto più basso, dici che se faccio l'abbonamento da 20mps con la infostrada (quella che ho adesso) cabia qualcosa o andra uguale?
per il discorso della presa tripolare non ti seguo piu di tanto intendi quelle dei telefoni vecchi? se si, si ne ho una in sala ma non c'è attacato il modem qello è in camera e con la presa piu pccola non so come si chiama (quella del telefono che assomiglia a la presa ethernet del pc ma più piccola)
è collegato insieme al telefono con lo sdoppiatore che non mi ricordo più come si chiama :cav:

Ultima modifica:
grazie ancora per l'aiuto ma il modem in velocita di download mostra 5835 Kbps ma in realta se fai un qualunque test del adsl risulta molto più basso, dici che se faccio l'abbonamento da 20mps con la infostrada (quella che ho adesso) cabia qualcosa o andra uguale?
per il discorso della presa tripolare non ti seguo piu di tanto intendi quelle dei telefoni vecchi? se si, si ne ho una in sala ma non c'è attacato il modem qello è in camera e con la presa piu pccola non so come si chiama (quella del telefono che assomiglia a la presa ethernet del pc ma più piccola)
è collegato insieme al telefono con lo sdoppiatore che non mi ricordo più come si chiama :cav:

con quella linea la 10-20mega non te la danno di certo , devi provare a smontare la presa che hai in salotto e vedere se dietro ce un condensatore , è una scatoletta tonda gialla , se posti una foto della presa smontata ti dico se è quello

con quella linea la 10-20mega non te la danno di certo , devi provare a smontare la presa che hai in salotto e vedere se dietro ce un condensatore , è una scatoletta tonda gialla , se posti una foto della presa smontata ti dico se è quello

solo per curiosità cosa cambia se c'è o non c'è? poi appena ho tempo la smonto e ti posto la foto
quindi mi conviene cercare un altro contratto da 7mb cosi risparmio perché la mia linea fa schifo e quindi i 20 mega non me li danno?

solo per curiosità cosa cambia se c'è o non c'è? poi appena ho tempo la smonto e ti posto la foto
quindi mi conviene cercare un altro contratto da 7mb cosi risparmio perché la mia linea fa schifo e quindi i 20 mega non me li danno?

Con quel condensatore ti si abbassa la velocità e la qualità della linea percui ti limita la stessa rendendola tra l atro molto instabile

Non ci sono condensatori su quella presa però sinceramente quella giunta del cavo la rifarei meglio , mi pare di vedere una linea che arriva e una che parte o sbaglio ?

potrebbe essere nel cerchietto chiuso ??? perche la presa lo rimontata e prima di rompere le scatole a mio padre per riaprirla volevo sapere se ha un senso

- - - Updated - - -

intendi quelle RJ11? http://www.electricswitchesandsocke...trical_wall_switch_socket_with_pink_color.jpg
P.S. la casa avrà 9 anni ma la presa ne ha il quintuplo! :patpat:
si proprio quelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro