Aiuto scelta nuovo case

Pubblicità

Pezzeck

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
33
Buonasera a tutti. Purtroppo oggi il vetro temperato del mio amato case ha voluto lasciarmi con mille ricordi (letteralmente sparsi per tutta casa). Sono qui per chiedervi un consiglio su quale case prendere.
Come MOBO ho una ATX ed è la : MSI b450 Gaming Plus.
Il case sarebbe stato l'ultima cosa che avrei voluto cambiare visto che si tratta di un Corsair 275R Airflow, ma il vetro temperato aveva altre piani oggi a quanto pare.
Essendo che di case oramai non ne so più nulla sono venuto a chiedere a voi. Avete qualche consiglio da darmi?
Specifico che ho scritto il nome della scheda madre in quanto credo che non abbia un connettore per l'sub di tipo C.
Chiedo a voi perchè non vorrei trovarmi con un pezzo di plasticaccia tra le mani, ma non vorrei spendere oltre un certa soglia, sempre che non ne valga la pena.

connettore per l'sub di tipo C
ti allego anche il link al sito ufficiale se vuoi controllare ulteriormente:
  • CASE: Corsair 4000D AIRFLOW (CC-9011200-WW, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 2x (frontale 2x120 mm), Massima altezza dissipatore CPU 170.0 mm, Compatibilità radiatori /120/140/240/280/360/(mm), Vetro temperato, USB-type-C.
  • CASE: NZXT H6 Flow (CC-H61FB-01, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 3x120mm F120Q Airflow), Massima altezza dissipatore CPU 163.0 mm, Compatibilità radiatori top-360(mm), Doppia camera, 1xUSB-typeC. Pagina web di supporto
  • CASE: Lian Li LANCOOL 207 (LAN207RX Black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 2x140 mm A-RGB PWM, inferiore 2x120 mm), Massima altezza dissipatore CPU 180.0 mm, Compatibilità radiatori top-360(mm), staffa GPU anti-sag, 1xUSB type-C. Pagina web di supporto

L'nzxt sarebbe stato perfetto senza quell'angolare obliquo.
è un doppia camera, sull'angolo può essere montato un AiO oppure 3 ventole (in immissione); in tal caso l'airflow viene migliorato dall'angolo perché le ventole sono in posizione laterale rispetto all'hw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro