Aiuto scelta notebook

Pubblicità

Grazie Manuel sei molto gentile!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
scusami, una domanda, suppongo che sei abbastanza esperto nel settore, ma la vega 8 non è integrata? gira bene quanto una mx130? io volevo una scheda video dedicata per avere delle prestazioni decenti
non so il motivo ma quando cerco portatili in amazon warehouse me ne trova pochi, ora ne trovo 1 solo disponibile, non ci sto capendo molto...

Ultima modifica:
scusami, una domanda, suppongo che sei abbastanza esperto nel settore, ma la vega 8 non è integrata? gira bene quanto una mx130? io volevo una scheda video dedicata per avere delle prestazioni decenti

Si esatto, è circa come una mx130

non so il motivo ma quando cerco portatili in amazon warehouse me ne trova pochi, ora ne trovo 1 solo disponibile, non ci sto capendo molto...

Per nella maggior parte delle volte sono super offerte e finiscono subito, quindi c'è da sbrigarsi quando le linko

Si esatto, è circa come una mx130

Per nella maggior parte delle volte sono super offerte e finiscono subito, quindi c'è da sbrigarsi quando le linko
ma una sheda video integrata come fa a girare come una dedicata?

Le offerte purtroppo non riesco mai a beccarle, tu come fai? come posso ricevere una notifica che squilli alla tua risposta?

Perchè ha fatto un gran lavoro AMD

Lo segui il mio thread sul warehouse ?
silo seguo, solo che appena leggo vado a vedere e non ci sono più le offerte, non capisco dove li trovi gli annunci, io cerco su warehouse e non mi trova nulla
Perchè ha fatto un gran lavoro AMD

Lo segui il mio thread sul warehouse ?
per quanto riguarda i resi della sezione warehouse sai come funzionano? ovvero se uno compra e non gli piace? deve pagare la spedizione o è a loro carico? (sempre se si può fare)

per quanto riguarda i resi della sezione warehouse sai come funzionano? ovvero se uno compra e non gli piace? deve pagare la spedizione o è a loro carico? (sempre se si può fare)

Se è per un motivo valido la spedizione è gratuita, comunque ci sono ancora qualche notebook interessanti linkati

Personalmente andrei su una RX540, perlomeno hai una scheda a 128-bit che è meno castrata della MX130, il VivoBook non è male ma se puoi vai su una MX150 minimo, anche se so che i prezzi aumentano ;)

Personalmente andrei su una RX540, perlomeno hai una scheda a 128-bit che è meno castrata della MX130, il VivoBook non è male ma se puoi vai su una MX150 minimo, anche se so che i prezzi aumentano ;)
in che senso meno castrata? cmq la mx150 salvo super offerte costa troppo! srebbe l'ideale ma costa troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro