Roberto G.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Salve, sono nuovo del forum, ho un quesito e spero che possiate aiutarmi, ultimamente non trovo più dei notebook con un buon rapporto qualità prezzo, devo acquistare uno sui 500-600 euro che funzioni bene e che abbia delle discrete performance ad esempio almeno una geforce mx130-150 e schede video similari e un processore decente, ci giocherei solo a ligue of legends (con grafica alta vorrei realizzare un 60fps stabili), film e video in full hd - 4k con cavo hd sulla tv e utilizzo quotidiano.
Al black friday avevo trovato un paio di asus con caratteristiche discrete a buon prezzo e me lo sono lasciato sfuggire, A515-51G-51V7 e S510UF-BR532T.
voi cosa ne pensate? sapete consigliarmi qualcosa? i prezzi migliori quando posso trovarli oltre al black friday? grazie a tutti
Al black friday avevo trovato un paio di asus con caratteristiche discrete a buon prezzo e me lo sono lasciato sfuggire, A515-51G-51V7 e S510UF-BR532T.
voi cosa ne pensate? sapete consigliarmi qualcosa? i prezzi migliori quando posso trovarli oltre al black friday? grazie a tutti