Michelangelo Musotto
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 38
Allora vadi e provi! se non le va bene lo dica e ci aggiorni! spero che non rimanga deluso per la seconda volta ;DAl momento sarei orientato verso il g402 a 46,91€. :search:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora vadi e provi! se non le va bene lo dica e ci aggiorni! spero che non rimanga deluso per la seconda volta ;DAl momento sarei orientato verso il g402 a 46,91€. :search:
Beh da palm mi vai a spostare la mano sul claw come chiamerebbe il mouse.
Prima di ordinare un nuovo mouse prova a mettere il poggiapolso del vespula e vedere come ti trovi.
ottimo, ora vedi se sei pure comodo con l'impugnatura o se necessiti di un mouse palm grip. eventualmente a titolo informativo su caseking si trova il vespula in offerta a 20euroPofferbacco... col poggiapolso riesco a tenerlo bene ed il mignolo non tocca il tappetino. A questo punto mi sa che dovrò concentrarmi su un poggiapolso buono, questo non lo sto usando perché ha diversi anni e puzza pure :suicidio:
ora vedi se sei pure comodo con l'impugnatura o se necessiti di un mouse palm grip
Beh lo xornet dovrebbe funzionare come mouse generico su mac, magari macro luci e programmi non ci saranno ma ne necessiti? Era un info da includere nei primi post.Ah, per quanto riguarda il comparto software se volessi usare lo Xornet esiste qualcosa che funzioni anche su Mac? Ho visto che il g402 va bene anche con OSX, lo Xornet non ufficialmente.
Beh lo xornet dovrebbe funzionare come mouse generico su mac, magari macro luci e programmi non ci saranno ma ne necessiti? Era un info da includere nei primi post.
associandoli su windows riesci ad usarli su mac? :boh: non ricordo se lo xornet salva nella memoria interna, se si sei a cavalloI tasti per i dpi funzionano (una volta regolati da windows), l'unica cosa in più sarebbe poter regolare i tasti laterali, magari per muoversi sui desktop. Non l'ho inclusa nelle prime informazioni perché scioccamente l'ho dato per scontato.