Aiuto scelta mouse Claw Grip

Pubblicità
Beh da palm mi vai a spostare la mano sul claw come chiamerebbe il mouse.
Prima di ordinare un nuovo mouse prova a mettere il poggiapolso del vespula e vedere come ti trovi.

Beh da palm mi vai a spostare la mano sul claw come chiamerebbe il mouse.
Prima di ordinare un nuovo mouse prova a mettere il poggiapolso del vespula e vedere come ti trovi.

Pofferbacco... col poggiapolso riesco a tenerlo bene ed il mignolo non tocca il tappetino. A questo punto mi sa che dovrò concentrarmi su un poggiapolso buono, questo non lo sto usando perché ha diversi anni e puzza pure :suicidio:

Pofferbacco... col poggiapolso riesco a tenerlo bene ed il mignolo non tocca il tappetino. A questo punto mi sa che dovrò concentrarmi su un poggiapolso buono, questo non lo sto usando perché ha diversi anni e puzza pure :suicidio:
ottimo, ora vedi se sei pure comodo con l'impugnatura o se necessiti di un mouse palm grip. eventualmente a titolo informativo su caseking si trova il vespula in offerta a 20euro

per pulire il nostro poggiapolso non saprei come fare senza rovinarlo, ma almeno io, attualmente, non ho problemi di odore. solo un pò sgualcito dopo questi 4 anni di servizio :asd:

ora vedi se sei pure comodo con l'impugnatura o se necessiti di un mouse palm grip

Mi sembra di stare bene, il poggiapolsi cambia radicalmente come impugno il mouse. Per capire se un mouse palm grip possa essere una scelta migliore potrei comunque sfruttare il reso Amazon e provare il g402, cosa ne pensi?

Il mio Vespula ha davvero diversi anni di servizio, mi sa che coglierò l'offerta di caseking!

Ah, per quanto riguarda il comparto software se volessi usare lo Xornet esiste qualcosa che funzioni anche su Mac? Ho visto che il g402 va bene anche con OSX, lo Xornet non ufficialmente.

Ah, per quanto riguarda il comparto software se volessi usare lo Xornet esiste qualcosa che funzioni anche su Mac? Ho visto che il g402 va bene anche con OSX, lo Xornet non ufficialmente.
Beh lo xornet dovrebbe funzionare come mouse generico su mac, magari macro luci e programmi non ci saranno ma ne necessiti? Era un info da includere nei primi post.

Beh lo xornet dovrebbe funzionare come mouse generico su mac, magari macro luci e programmi non ci saranno ma ne necessiti? Era un info da includere nei primi post.

I tasti per i dpi funzionano (una volta regolati da windows), l'unica cosa in più sarebbe poter regolare i tasti laterali, magari per muoversi sui desktop. Non l'ho inclusa nelle prime informazioni perché scioccamente l'ho dato per scontato.

I tasti per i dpi funzionano (una volta regolati da windows), l'unica cosa in più sarebbe poter regolare i tasti laterali, magari per muoversi sui desktop. Non l'ho inclusa nelle prime informazioni perché scioccamente l'ho dato per scontato.
associandoli su windows riesci ad usarli su mac? :boh: non ricordo se lo xornet salva nella memoria interna, se si sei a cavallo

I tasti sopra, quelli per i dpi sono memorizzati internamente. I tasti laterali che su windows ho configurato per muovermi tra le pagine non vengono riconosciuti, risultano tutti come un click di rotella, evidentemente risulta come un mouse generico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro