• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto scelta hardware

Pubblicità

Giuseppe Dardo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,qualcuno mi consiglierebbe,considerando un budget di 700-800 euro,una configurazione gaming,considerando solo processore,scheda video,madre,ram,alimentatore e dissipatore a liquido.

dissipatore a liquido? devi fare OverClock?
A che risoluzione giochi?
In pratica hai case, Hard disk, masterizzatore,mouse, tastiera e monitor, giusto?

per la risoluzione,ho uno schermo da 19 hd ma più avanti ne prendo uno full,per l'overclock insomma basta che per molto tempo riesca a giocare con giochi per bene,scusa ma non sono esperto.

considerando un budget di 700-800 euro,una configurazione gaming,considerando solo processore,scheda video,madre,ram,alimentatore e dissipatore

che case, che masterizzatore e che hdd hai?

- - - Updated - - -

ps devo sapere le il case supporta ali e mobo atx

ho un masterizzatore lg bluray,un hdd velociraptor rpm 10000 da 300gb,e avevo pensato di usare il case del pc che non va piu acer m7711 che ha la scheda madre che misura 24cmx24cm e credo che sia mini micro.

- - - Updated - - -

non voglio disturbare,se nessuno mi puo aiutare tolgo il disturbo,grazie.

penso che bisogna ricomprare anche il case, adesso ti posto una configurazione

- - - Updated - - -

ecco qui:
Visualizza allegato 66360
No aspetta, ha un velociraptor che è il migliore hard disk, prendi solo un Wester Digital- Green 1TB 64MB 7200 RPM per lo Storage e poi hai consigliato un modello vecchio(7200.12)
L'Haf 912 è sprecatissimo, va bene un semplice CM k-380 da 45€

Se riesci prendi la Sapphire- Radeon HD 7870Xt Dynamic Boost 2GB Dual-x, la differenza c'è. 220€
Se su questa fai Overclock, arriva alle medesime prestazioni della 7950.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità