Aiuto scelta gpu (usata)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eliaelias

Nuovo Utente
23
2
Discussioni/messaggi multipli
Salve a tutti. Avrei bisogno di un aiuto per scegliere la nuova gpu, in quanto la mia 1660super mi ha abbandonato, la colpa è dell'alimentatore che ho scoperto troppo tardi essere famoso per distruggere le componenti (Corsair VS 500W 80 PLUS). Ho un budget di 150€ per la nuova gpu (usata) ed avrei tre scelte di acquisto. La prima è la rtx 2060, la seconda è la rtx 3050 e la terza è la rx 6600. Ci tengo a precisare che non ho la necessità di giocare a giochi tripla A a grafica max con 250fps, gioco principalmente a giochi di motori come wrc, acc, rfactor2, mx bikes, beaming ecc.. ma ogni tanto mi piace anche divertirmi con fortnite, rocket league, house flipper, hitman, shredders, quindi mi piace giocare un po' a tutto ma con aspettative non altissime e sopratutto a giochi non troppo "dispendiosi" dal punto di vista del pc. Quindi la domanda è secondo voi quale di queste 3 opzioni dovrei tenere più in considerazione? Oppure dovrei acquistare la stessa 1660 super che ho adesso? Grazie in anticipo per le risposte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili