Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, qualcuno può dirmi com'è questo computer: asus n552vx-fw131t in particolare per quanto riguarda la batteria ? poi vorrei sapere se le celle sono uguali per tutti i computer o cambiano da modello a modello? grazie mille
Ciao, budget massimo ed uso del portatile? Così vediamo se ci sono buone alternative.
Principalmente uso domestico per giocare occasionalmente...costo circa 800
Se vuoi farne un uso a 360 gradi e anche giocare: valuta questo
LENOVO - IdeaPad Y50-70 Monitor 15.6" FullHD Intel Core i7-4710HQ Ram 8GB Hard Disk 1TB NVIDIA GeForce GTX960M 2GB 2xUSB 3.0 Windows 8.1 - ePrice
Intanto grazie però noto che anche questo ha 4 celle di batteria, sono uguali o cambiano da modello a modello ?
Il numero delle celle è indicativo. Bisogna vedere i mAh della batteria.
L'asus ha 3200 mah, quanto dura ? Il lenovo ha un processore di quarta generazione...va ancora bene? Grazie
Così ad occhio è difficile. Mi verrebbe da dire almeno 4-5 ore. Poi dipende dall'utilizzo.
Il Lenovo anche se ha un "processore vecchio" va ancora molto bene. :sisi:
Ho letto che quel computer solo tenendolo acceso dura due ore , è possibile ? In genere quanto dura una batteria usando tipo word ?
Il Lenovo dici?
Lenovo IdeaPad Y50-70 (59424712) Notebook Review Update - NotebookCheck.net Reviews
Qui dichiarano 4 ore di autonomia navigando in wifi. Con il normale utilizzo di documenti word il consumo è senz'altro minore. Poi dipende sempre l'utilizzo, la lumonosità dello schermo etc.
Per le due ore mi riferivo all'asus però da quello che ho capito non si puo' stabilire :( grazie
Comunque mi sembra strano che l'asus duri solo due ore.
Asus N552VX-FY103T Notebook Review - NotebookCheck.net Reviews
In effetti la batteria non è proprio eccezionale. Sotto stress fa poco più di un ora. In modalità tranquilla circa 4-5 ore.