Aiuto scelta case nuovo

Beex

Utente Èlite
4,330
1,712
Ciao a tutti. Vi spiego brevemente la situazione. Ho fatto un upgrade da poco e da allora le temperature della scheda video sono troppo alte. Gioco soprattutto 2k e 4 k. Ho un case sharkoon tg4 che ho modificato inserendo griglie in alto e in basso al case dopo l'upgrade. Ho un ryzen 7 3700x e una Rx 5700xt Nitro + OC. Fino a che avevo io vecchio sistema il case faceva il suo lavoro, mentre adesso mi trovo dopo 20 minuti di game con queste temperature GPU 78° JUNC 105° ( picco) . LA CPU resta sui 68°. ho modificato il case inserendo anche due ventole in più, una superiore in estrazione e una alla base del case in immissione, ma la situazione non cambia. A case aperto invece le temp. sono 71 GPU 96/99 JUNC. Insomma credo che il problema sia l'air flow, ma ho l'impressione che da questo TG4 con questa nuova configurazione non posso aspettarmi o non posso più chiedergli oltre. Avete un case da consigliarmi, oppure più di uno è meglio, che possa gestire questo hardware? Su cui io possa montare tutte le misure di Motherboard. Magari con un buon rapporto qualità prezzo. Non mi interessano case all'ultimo grido, anche non recentissimi ma con un'ottima resa. Grazie infinite. :ok:
 
Ultima modifica:

Beex

Utente Èlite
4,330
1,712
Oltre al cooler master che ho gia preso in considerazione, avete da consigliarmi altre buone marche e serie con ottimo air flow? Io non ne capisco moltissimo... Thermaltake? O altro... Budget fino a 100.... Grazie.
Post unito automaticamente:

Oltre al cooler master che ho gia preso in considerazione, avete da consigliarmi altre buone marche e serie con ottimo air flow? Io non ne capisco moltissimo... Thermaltake? O altro... Budget fino a 100.... Grazie.
Thermaltake commander c35 tg? É buono? Air flow?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili