GiorgioLoco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Devo assolutamente cambiare cellulare e vorrei acquistare qualcosa che sia ottimo e che non mi faccia bestemmiare ogni due secondi per batteria, blocchi ecc ecc
Ho girato un po' le discussioni del forum e ho letto riguardo alcuni modelli
Zenfone 2 ze551ml
Nexus 5
LG g flex 2
LG 4
Honor 7
Il prezzo di questi telefonini si aggira intorno ai 250-300 (il flex era a 199 ma nn si trova più da nessuna parte)
Se fossero tutti allo stesso prezzo quale scegliereste?
Potreste indicarmi anche un prezzo ottimale per ciascuno di questi e anche il modello al quale vi riferite (32gb, 16gb, e altre differenze eventuali)? Ad esempio del Nexus 5 ho trovato vari modelli...
Sono altamente indeciso. Non mi faccio problemi ad acquistare online. Non so su quale buttarmi. Se potete linkarmi anche gli shop direttamente sarebbe eccezionale.
Ho girato un po' le discussioni del forum e ho letto riguardo alcuni modelli
Zenfone 2 ze551ml
Nexus 5
LG g flex 2
LG 4
Honor 7
Il prezzo di questi telefonini si aggira intorno ai 250-300 (il flex era a 199 ma nn si trova più da nessuna parte)
Se fossero tutti allo stesso prezzo quale scegliereste?
Potreste indicarmi anche un prezzo ottimale per ciascuno di questi e anche il modello al quale vi riferite (32gb, 16gb, e altre differenze eventuali)? Ad esempio del Nexus 5 ho trovato vari modelli...
Sono altamente indeciso. Non mi faccio problemi ad acquistare online. Non so su quale buttarmi. Se potete linkarmi anche gli shop direttamente sarebbe eccezionale.