Aiuto Sapphire ati radeon 9500 pro

salvatore76mgl

Utente Attivo
949
2
Ciao a tutti circa due settimane fa riuscivo a portare la mia radeon 9500 pro da 275/270 a 300/295 e giocavo tranquillamente,mentre ora non riesco piu e mi si blocca il pc e mi viene la schermata blu di windows con errore dei driver ati come mai?

p.s ovviamente con powerstrip
 
G

greengio

Ospite
Ti dà problemi anche riportandola a clock standard ? Con il reffreddamento sei a posto ?
 

salvatore76mgl

Utente Attivo
949
2
ma io ho visto che qualche frame in piu a need for speed underground 2 me lo da direi quasi 10 in piu e passare da 20 a 30 frame mi sembra un vantaggio.

cmq ieri mi è capitata una cosa strana ho installato i nuovi catalist 4.12 ho riavviato come sempre e windows e partito poi per 3/4 volte schermo nero e poi windows che si vede male,puntini e cose del genere,spengo e riaccendo si vede bene pero giocando a call of duty mi sono accorto che faceva in media 10/15 frame in meno,quando poi esco e finisco di giocare mi accorgo che i driver del controller usb non me li aveva caricato allora li carico,potrebbe essere per questo che mi faceva i frame in meno?
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
hai una 9500 pro !

puoi attivare le 4 pipe

ti arriverebbe come 9700 incremento prestazionale molto alto
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Devi usare IL programam rivatuner! se nn sbaglio tra le opzioni devi spuntare la voce dove ti dice "active sleep hardware" na cosa del genere! :D scusa l'imprecizione!
 

salvatore76mgl

Utente Attivo
949
2
io ho provato semplicemente mi dice di riavviare lo faccio e mi dice le frequenze di clock e core ma come sblocco le pipeline?
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ragazzi mi fate un errore madornale: non e' la 9500 pro quella a cui si attivavano le pipe era la 9500 liscia con memorie a L!!
Cmq per la cronaco gli ultimi catalyst sono i 5.4
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili