Aiuto Sapphire ati radeon 9500 pro

Pubblicità

salvatore76mgl

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
Ciao a tutti circa due settimane fa riuscivo a portare la mia radeon 9500 pro da 275/270 a 300/295 e giocavo tranquillamente,mentre ora non riesco piu e mi si blocca il pc e mi viene la schermata blu di windows con errore dei driver ati come mai?

p.s ovviamente con powerstrip

ma io ho visto che qualche frame in piu a need for speed underground 2 me lo da direi quasi 10 in piu e passare da 20 a 30 frame mi sembra un vantaggio.

cmq ieri mi è capitata una cosa strana ho installato i nuovi catalist 4.12 ho riavviato come sempre e windows e partito poi per 3/4 volte schermo nero e poi windows che si vede male,puntini e cose del genere,spengo e riaccendo si vede bene pero giocando a call of duty mi sono accorto che faceva in media 10/15 frame in meno,quando poi esco e finisco di giocare mi accorgo che i driver del controller usb non me li aveva caricato allora li carico,potrebbe essere per questo che mi faceva i frame in meno?

hai una 9500 pro !

puoi attivare le 4 pipe

ti arriverebbe come 9700 incremento prestazionale molto alto

Devi usare IL programam rivatuner! se nn sbaglio tra le opzioni devi spuntare la voce dove ti dice "active sleep hardware" na cosa del genere! :D scusa l'imprecizione!

Ragazzi mi fate un errore madornale: non e' la 9500 pro quella a cui si attivavano le pipe era la 9500 liscia con memorie a L!!
Cmq per la cronaco gli ultimi catalyst sono i 5.4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro