Aiuto router cisco soho77 impazzito

Berill

Utente Attivo
646
1
Ah, ok! Scusa, ma dato che non c'era scritte nelle condizioni e che io non mi sono iscritto ho dato per scontato che almeno il sistema base lo facessero scaricare!
 

d_ablo

Nuovo Utente
2
0
ciao ragazzi ho quasi identico problema spiego il tutto :)

ho un soho77 ed ho effettuato le seguenti procedure :
mi sono connesso da hiperterminal ho dato un indirizzo ip al router ho salvato il tutto ed effettuato l'avvio ora se io provo ad andare a caricare http://192.168.0.1 "che è indirizzo che ho dato al router" mi carica il parental control java ma effettua un caricamento lungo e non si ferma + controlla ios ho lasciato il pc 2 gg a caricare quel pannello ma nulla! Ho provato ogni singola versione di java pensando che dipendesse da quello ma nulla ora la mia domanda e la seguente e possibile che sia rovinata la flash? se si come posso aggiornarla?
altrimenti e possibile effettuare la configurazione del router da hiperterminal ho dal telnet se si come?
Io volevo sistemare il tutto per far funzionare la mia alice adsl di telecom italia

grazie
D_ablo :eyes:
 

Berill

Utente Attivo
646
1
Hai letto la procedura consigliata nella pagina precedente di questo thread?

Io non avendo mai visto il prodotto non saprei che dirti...
prova a leggere bene tutto il thread.
 

fpolveri

Nuovo Utente
1
0
richiesta aiuto soho 77

Caro Cotux dalla discussione ho avuto modo di vedere la tua disponibilità nel fornire le immagini del Soho 77. Ti chiedo gentilmente se puoi spedirmele perchè ho pasticciato con il router e non so come uscirne. Grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili