Aiuto ragnetto a 462 zampe.

yamess

Utente Attivo
99
0
Ciao ragazzi mi trovo qui con un bel insettaccio fra le mani si tratta di un athlon 3000 xp barton e vorrei sapere dato che e' la prima volta che lo faccio come poterlo montare sulla scheda madre. La mobo e' una ECS m851 e momentaneamente monta un 2200 xp. Come devo procedere? serve qualcosa in particolare che mi devo procurare? Ciao a presto!!!
 
G

greengio

Ospite
Devi inanzitutto assicurarti che la mainboard supporti tale processore (anche previo aggiornamento bios) ed ovviamente montarlo correttamente (rispettando la piedinatura processore/socket). Seconda cosa devi prendere della pasta dissipatrice da stendere sul core del processore (un velo). Terza cosa procurati un dissipatore socket 462.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
yamess ha detto:
Ciao ragazzi mi trovo qui con un bel insettaccio fra le mani si tratta di un athlon 3000 xp barton e vorrei sapere dato che e' la prima volta che lo faccio come poterlo montare sulla scheda madre. La mobo e' una ECS m851 e momentaneamente monta un 2200 xp. Come devo procedere? serve qualcosa in particolare che mi devo procurare? Ciao a presto!!!

Non mi risulta che esista una ECS m851 per socket 462 ... :D
Controlla meglio la sigla della tua mobo che dovrebbe essere o K7 o L7 ... :boh:

http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Downloads/Archive_Download.aspx?CategoryID=1&MenuID=45&LanID=0

Poi ti si potrà dire se lo puoi utilizzare o se devi cambiare mobo ... :ueue:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili