PROBLEMA Aiuto ragazzi ho un problema.....

alessiomariucci

Utente Attivo
115
6
salve a tutti.... ieri cercavo di scaricare un programma per simulazione di circuiti elettronici " electronics work bench" in un sito straniero nella sua versione di prova quindi gratuita... dopo averlo scaricato accetto le varie condizioni d'uso e BUM mi ritrovo il pc bloccato con questa schermata che non mi permette di chiuderla e mi impone di pagare 100 euro per non incombere in sanzioni quali la galera il tutto sotto la firma della polizia di stato. non ho commesso nessuna delle infrazioni riportate sull' immaggine che ora posterò fatto stà che riesco ad ovviare al problema premendo ctrl- alt -canc e attivando la disconnessione, mentre il task menager quando provo ad aprirlo si chiude immediamente dopo. Quando l'utente si disconnette, ci riaccedo e comincio ad aprire programmi all' impazzata per non far aprire questa finestra maledetta (pare che funzioni) che mi blocca il pc ad ogni nuovo accesso effettuato. grazie a tutti, aiutatemi perche sono disperato XD
100_1241.jpg
 
Ultima modifica:

Dan7e

Utente Attivo
761
65
CPU
i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
meccanico
RAM
4 GB 1600 Mhz Corsair
GPU
Nvidia Gtx 275
Monitor
Samsun 24"
PSU
corsair 550 W
Case
cooler master centurion
OS
W7 64 bit
allora prima cosa i programmi di prova scaricali sempre dal sito del produttore. Comunque dovrebbe essere semplice risolvere.
1. Allora riavvia in modalità provvisoria e scegli quella senza la connessione di rete
2. Premi start va su Esecuzione Automatica, dovrebbe esserci un file.dll o qualcosa di simile cancellalo premendo tasto dx sul nome
3. svuota il cestino
4. riavvia e accendi il pc normalmente
5. Scarica Malwarebity dal sito del produttore è gratis e va una scansione
6. Scarica Tds killer della Karsperky sempre gratis e fai una scansione
7. dovresti essere a posto
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili