AIUTO raffreddamento a liquido i7

Pubblicità
che wb mi consigliate ? io ero intento di prendermi un Ybris Full Chrome....?
che differenza c'è tra Full Chrome e Full Chrome XS...qualcuno lo sa ?

che wb mi consigliate ? io ero intento di prendermi un Ybris Full Chrome....?
che differenza c'è tra Full Chrome e Full Chrome XS...qualcuno lo sa ?

si ma quale wb ybris ?
black sun ?
i tubi del tuo kit sono 3/8 ?

XS è la versione con staffa posteriore per evitare la deformazione della mobo

No la versione non e Black Sun (ke cambia poi con quest'ultima ?) e poi ci sono degli adattatori in commercio per i tubi a liquido ?

il black sun è l ultimo e il migliore...comunque anche l eclipse va benone!

esistono adattatori di tutti i tipi...

full chrome non è un modello..
gli ultimi due waterblock ybris sono l'eclipse e il blacksun, ti consiglio di gran lunga quest ultimo visto che ha prestazioni migliori e strozza meno la pompa..
di che diametro sono i tubi del tuo kit ?

io in overclock a 3,8ghz con un 920 c0 tengo 34-36 gradi in idle con l'ifx-14 e 2 ventole. arriva a 65° dopo mezzora di prime95. giocando a cod4 non sale sopra i 45°.

fino a 2 settimane fa avevo l'arctic cooling freezer extreme e con le stesse impostazioni di overclock a 3,8ghz, rimaneva a 42° in idle e 80-85° in full. a cod4 toccava i 58°.

tieni conto che tu stai a defaut. mi sembra molto scarso come impianto a liquido se tiene temperature a defaut come un freezer extreme sotto overclock spinto. quanto fai in full di temperatura?
secondo me il wb è posizionato male, altrimenti il case è poco aerato.

vi volevo chiedere una cosa che non riguarda il raffredamento....che tastiera mi consigliate la mia e arrivata e la devo cambiare vorrei passare o a una logitech g15 o a una razer lycosa cosa ne pensate ? quale va meglio secondo voi ?? :inchino:....cmq per il raffredamento...verso fine mese mi prendo un waterblock ybris black sun...almeno credo e vediamo se cmabia qualcosa !

dipene dalle tue esigenze. se giochi molto la razer è la migliore.
anche la logitech è molto buona, ma punta più sul lavoro di tutti i giorni.
secondo il mio parere prendi la logitech!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro