ivanthemitic
Utente Èlite
- Reazioni
- 115
- Punteggio
- 60
scusa luke88 ma non mi pare che sia pessimo.
consideriamolo un impianto di medio-bassa qualità.
consideriamolo un impianto di medio-bassa qualità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
calcola l'ho comprato da poco più di 3 giorni....e l'ybris cosa il triplo del mio non ho tt questi soldi al momento ! possibile che sia tutto pessimo ? e non posso utilizzare nnt ?
posso dire la mia...da "asino" sto leggendo che la pompa del thermaltake a una portata di 500 l/hr mentre quella del kit ybris start kit 420 (a sto punto meglio la mia)...se saliamo di classe le trovo tt 500 l/hr e poi il top gamma che supera questo valore...quindi la mia pompa pare sufficente adesso nn so i materiali usati..... ma penso sia buona dato che l'unico valore che conta è la sua portata !....il waterblock ripeto è un vero schifo me ne sono accorto è sono d'accordo con voi..per il radiatore concordo per il monoventola è piccolo ma è anche vero che non è caldo per nnt che ci metto a fare un quadriventola ?
parole sacre: va bene tutto apparte il wb, ma a tutto c'è una risoluzione:sisi:;)
io penso mettendo il waterblock ybris e portando fuori il mio radiatore... che sta sotto alla ventola dell'ali la quale soffia aria calda penso di guadagnare qualke grado....se poi devo cambiare il radiatore è perchè quest'ultimo è insufficente a dissipare calore allora posso dire che ci vuole un quadriventola.....ma su un impiato che deve freddare 40 gradi e solo la CPU un quadriventola mi pare essagerato giusto ?
si si sicuramente l unico valore che conta è la portata :doh:posso dire la mia...da "asino" sto leggendo che la pompa del thermaltake a una portata di 500 l/hr mentre quella del kit ybris start kit 420 (a sto punto meglio la mia)...se saliamo di classe le trovo tt 500 l/hr e poi il top gamma che supera questo valore...quindi la mia pompa pare sufficente adesso nn so i materiali usati..... ma penso sia buona dato che l'unico valore che conta è la sua portata !....il waterblock ripeto è un vero schifo me ne sono accorto è sono d'accordo con voi..per il radiatore concordo per il monoventola è piccolo ma è anche vero che non è caldo per nnt che ci metto a fare un quadriventola ?