AIUTO raffreddamento a liquido i7

Pubblicità
io avevo il thermaltake ed è buono solo per fare il primo passo verso il liquido....come capacità dissipante va come un dissi medio...tipo un artic freezer extreme e le prende da un ifx-14 o un mugen2;)

a me sull e8500 è rimasta solo la pompa e ti dico che con un rad biventola+WB cpu ybris+WB chipset va in crisi...
come volevasi dimostrare.. ;)
a me la pompa andava in crisi anche con il solo waterblock + radiatore dati da thermaltake e una disposizione con qualche curva di troppo.

si se si accontenta va bene.. ma quello che voglio sostenere è che sarebbe stato più conveniente e comodo prendere un buon dissipatore ad aria, che un kit thermaltake..

ultime parole: lui ha voluto cominciare con il liquido, magari come uno sfizio.
così per provare, tutti sono capaci di installare un dissi a aria, lui a voluto provare qualcosa di più complicato.

io capisco....il vostro discorso ma la domanda è ? cosa posso fare per migliorare quello che gia ho ?
siamo tutti bravi a dire che la ferrari corre più di una panda e nessuno lo metterà in dubbio !! questi discorsi sono infantili siamo tutti capaci a dire butta tt e compra tutto nuovo...
io vorrei solo sapere per chi ha più esperienza di me cosa posso fare per ottenere qualche prestazione in più da quello che gia ho...e no comprando tutto nuovo su quello ci era gia arrivato...molto prima di postare ! :look::P

ok, lo assemblo un'altra volta.
se vuoi prestazioni migliori fai così: cambia wb, installa delle ventole nel case( non nel radiatore) e le prestazioni saranno migliori

in primis togliere la ventola thermaltake e metterne una di qualità..
poi dipende da dove e come hai messo il radiatore.. esternamente porterebbe a un miglioramento sensibile..
il waterblock fa un buon contatto ?
mi sembra strano che il radiatore sia freddo ma le temperature della cpu siano così alte

in primis togliere la ventola thermaltake e metterne una di qualità..
poi dipende da dove e come hai messo il radiatore.. esternamente porterebbe a un miglioramento sensibile..
il waterblock fa un buon contatto ?
mi sembra strano che il radiatore sia freddo ma le temperature della cpu siano così alte
le temperature non sono alte. per il resto concordo con te. cambiare la ventola, il wb esterno mi sembra una buona idea:ok:
riassumendo:cambia ventola radiatore, cambia wb, installa ventole nel case,poni il wb in esterno

se i 40 gradi li ha in idle le temperature sono altine.. poi non ho ancora capito che cpu ha.. e mi piacerebbe vedere la temperatura dopo qualche ciclo di IBT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro