RISOLTO AIUTO!! QUALI CAVI ACQUISTARE???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Andretta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! Ho appena preso un nuovo SSD e un lettore Blu-ray interno:
1. SSD Corsair Force GT 120GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 515 MB/s SATA3 CSSD-F120GBGT-BK Retail
2. Lettore Interno Blu-ray Liteon iHOS104 SATA2 Nero bulk
Siccome sono tutti sprovvisti di cavi per il collegamento, mi sapete aiutare nell'acquisto? Vorrei acquistarli su eprice.it visto che devo prendere altre cose dal sito!
Grazie

mi sembra strano in quanto l'ssd gt-bk è upgrade blundle kit, dovrebbe contenere tutto il kit per il collegamento.

- - - Updated - - -

invece hai ragione, controllando bene, la gt-bk non contiene in realtà tutto il kit per utilizzare l'ssd nel pc desktop. E' una mezza fregatura in quanto quasi tutti i produttori di ssd nel kit d'aggiornamento includono oltre all'adattatore 3"5 anche i fili di connessione! Mi sembra ovvio che chi lo compra abbia bisogno anche dei fili!:mad:

La confezione retail Corsair non comprende il cavo sata, solamente la staffa adattatrice, confermo perché ho acquistato un Corsair tempo fa. In genere i cavi sata vengono inclusi nelle confezioni delle schede madri, se hai assemblato tu il pc ne dovresti avere. Se non ne possiedi, basta acquistare un paio di cavi sata di buona qualità, non occorrono particolari certificazioni.

ok... dopo che avete constatato che è sprovvisto di kit ritorniamo alla domanda???
Che cavo devo prendere??
Oltre a dirmi un cavo per ssd, sata 3, ecc... mi potetet gentilmente dare un nome da poter inserire in qualche ricerca e da poter cliccare su compra??
GRAZIE

- - - Updated - - -

TIPO QUESTO VA BENE??
[h=1]DIGITUS - CAVO DI CONNESSIONE SATA III 7 PIN MT. 0,30 TIPO STRETTO[/h]compro da eprice.it!
Non so quale prendere!

I cavi sata sono tutti uguali, come forma, e non occorre cercare una marca particolare. Il cavo indicato è certificato sata 3, va' benissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro