Aiuto quale GTX 560 ti scegliere per Battlefield 3

Pubblicità
Non ho citato il venditore, non ho postato alcun link, ho citato EBAY dove ci sono MIGLIAIA di venditori che sfruttano quella PIATTAFORMA per vendere i loro prodotti...credo di essere in regola xD O almeno, la spiegazione delle regole deve essere più precisa...EDIT : Un punto lol+1 per te :D Bel commento :lol:---------- Post added at 01:34 ---------- Previous post was at 01:19 ----------Non ho avuto dei problemi con il mio Power X... E poi scusa, tu che sei un "esperto", hai una configurazione di 5 HDD che quasi quasi fanno un bel collo di bottiglia... Il mio overclock di 1,1 Ghz a core e HD 6870 le regge benissimo :D Ancora non comincia a fumare xD

Lasciando perdere il tono sarcastico: io non mi considero un "esperto", ma un appassionato, tant'è che non l'ho scritto da nessuna parte, anzi, mi ci hai definito te da solo.
Piccola precisazione, gli HD meccanici non sono di sistema, quindi di colli di bottiglia non ne ho visto che di sistema ho un Ssd, ma direi che qui non stiamo parlando della mia configurazione, quindi fine ot.
Il tuo ali non comincerà a fumare, ma non venirmi a dire che i power x sono alimentatori di qualità perchè la spareresti grossa e non poco: l'alimentatore è il componente più importante del pc e, come tale, deve essere scelto con cognizione di causa, spendendo il giusto cercando la qualità. L'Xfx pro core da 550w è un alimentatore di ottima qualità che si mangia a colazione tutti i power x in commercio.

Ultima modifica:
Lasciando perdere il tono sarcastico: io non mi considero un "esperto", ma un appassionato, tant'è che non l'ho scritto da nessuna parte, anzi, mi ci hai definito te da solo.
Piccola precisazione, gli HD meccanici non sono di sistema, quindi di colli di bottiglia non ne ho visto che di sistema ho un Ssd, ma direi che qui non stiamo parlando della mia configurazione, quindi fine ot.
Il tuo ali non comincerà a fumare, ma non venirmi a dire che i power x sono alimentatori di qualità perchè la spareresti grossa e non poco: l'alimentatore è il componente più importante del pc e, come tale, deve essere scelto con cognizione di causa, spendendo il giusto cercando la qualità. L'Xfx pro core da 550w è un alimentatore di ottima qualità che si mangia a colazione tutti i power x in commercio.

Okey, mi hai sgamato :D
Non ho mai detto che Power X è un'ottimo alimentatore, anzi, io lo uso come una cosa "temporanea" prima di prendere la tanto attesa HD 7970 che con Virtu non consumerà quasi niente (non sto parlando del gaming)
Penso che punterò sul corsair o aerocool...
P.S. L'altra frase era sarcastica

OK Quindi se ho ben capito devo prendere la asus gtx 560 ti biventola per poi overcloccarla ai valori della zotaz e devo comprare quell' XFX 550?
PS. Ali modulare e non modulare cosa cambia?

---------- Post added at 16:47 ---------- Previous post was at 16:44 ----------
NIENTE LINK A SHOP

Ultima modifica da un moderatore:
l overclock non è obbligatorio
per me prendi l asus tranquillamente e l' alimentatore,vedrai che andrà alla grande per un bel pò

l overclock non è obbligatorio
per me prendi l asus tranquillamente e l' alimentatore,vedrai che andrà alla grande per un bel pò

ovviamente non intendevo dire che l'overclock fosse una cosa obbligatoria, semplicemente visto che voleva una scheda video più performante gli ho consigliato la asus che ha un buon raffreddamento, e nel caso volesse più potenza potrebbe provare con l'overclock..:ok:

se ci fosse una ati piu performante e piu economica della 560 ti sono tutto orecchie O.O cmq nn posso giocare piu in 3d quindi vi ridico le cose che vorrei farci: 1360x768 però con settaggi battlefield 3 TUTTO su ultra deve farmi minimo 50 fps deve essere stabilissima la 6870 credo che sia troppo debole per fare così? ditemi voi

se ci fosse una ati piu performante e piu economica della 560 ti sono tutto orecchie O.O cmq nn posso giocare piu in 3d quindi vi ridico le cose che vorrei farci: 1360x768 però con settaggi battlefield 3 TUTTO su ultra deve farmi minimo 50 fps deve essere stabilissima la 6870 credo che sia troppo debole per fare così? ditemi voi

Con 10 euro in più ti compri una SAPHIRE HD 6950 e la sblocchi e diventerà una bella HD 6970 con tanto di 2 ventole per l'overclock... L'unica pecca e che non potrai godere delle physx (o forse no :asd: )
Con una nvidia 250 gts che costa su per giù 60 euro potrai sfruttare le physx sulle ati con una piccola modifica...io infatti voglio fare cosi :D

Vorrei aggiungere anche io qualcosa a questa discussione ... non sono un grande esperto di schede video però posso parlare delle mie esperienze personali ... io ho collegato la mia GTX 550 Ti con l' hdmi al mio Panasonic Viera 32 pollici Full HD , poi ho fatto partire BF3 ad ultra e a risoluzione massima (1080p 60Hz) e mi sono messo a giocare ...

Vorrei aggiungere anche io qualcosa a questa discussione ... non sono un grande esperto di schede video però posso parlare delle mie esperienze personali ... io ho collegato la mia GTX 550 Ti con l' hdmi al mio Panasonic Viera 32 pollici Full HD , poi ho fatto partire BF3 ad ultra e a risoluzione massima (1080p 60Hz) e mi sono messo a giocare ...

ed ovviamente il gioco era fluidissimo.....:rolleyes:

si , se proprio vogliamo insistere , ti posso dire che BF3 è proprio ok , invece il primo crysis mi da qualche problemuccio

senza filtri e in single player ci sta....in multiplayer e sopratutto nelle mappe dell espansione la vedo molto dura.

p.s. ho gtx 560ti ;-)

per rimanere in topic

ti consiglio l asus 560ti dc o se riesci prendi la versione da 2gb, in battlelfield 3 può far comodo il gb di vram in piu

Io vado controcorrente e ti consiglio la hawk dato che la possiedo (e l'ho pagata sui 210€)..è biventola, non fa per niente rumore come si legge in giro (c'è un apposito switch sulla scheda per il silent mode) e in full dopo 2-3 ore di battlefield3 mi ha toccato un picco di 71°.
Per il procio non è obbligatorio cambiarlo per giocare, anzi ..io ho un q6600@3200 che sicuramente per molti fa da collo ma è quello che passa il convento (inoltre in battlefiled3 è la vga che è sempre al 99%, non il procio), gioco fluido in single ad ultra e in multi a medio ma solo perchè vado su mappe da 64 e preferisco tenere un 40-50fps di media dato che l'azione è concitata e non noti certo la differenza di grafica :)

Ultima modifica:
allora o prendere una 560 ti 2gb perche anke io credo che per bf3 sopratutto le mappe grandi la memoria video serve però alcuni mi hanno detto che le schede video che erano originarie 1 gb se le compri a 2gb possono rallentare che ne dite?

possono rallentare in che senso??

@markoarko, scusa ma devo vedere con i miei occhi vedere battlefield 3 girare FLUIDO su un 32 pollici con risoluzione ultra ( in cui i filtri sono se non ricordo male 4 di AA e 8 di AF ) per crysis è normale...

fine ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro