Aiuto quale GTX 560 ti scegliere per Battlefield 3

Pubblicità
ma hai una v 3d ha ready? che modello è perchè se nn è ocmpatibile col 3d vision di nvidia nn ci puoi giocare in 3d

fedeteau ma sei sicuro che la tua philips ha un pannello superiore ai 120hz?
Oltre alla gtx 560 sei già in possesso del nvidia 3d vision?(altrimenti niente 3d)
La tua 5770 è ottima per bf3 a 1366x768..ed ammiro gli utenti che consigliano una 6770 davvero ottimi consigli.....

Sisi, certo che ti basta quell'alimentatore, lascia perdere mr.frizz... Non penso che tu usi troppe periferiche, quindi, vai tranquillo...un consiglio? Guarda se il tuo case è abbastanza spazioso da piazzarci quella scheda...

Lascia perdere Mr.Frizz? Se qua c'è una persona che se ne intende di ali, quello è mr.frizz. L'ali di fedetau95 è, sottolineo, un power x, potrà essere anche 1000w ma è facile che eroga, se tutto va bene, la metà della potenza dichiarata; per non parlare dell'affidabilità nel tempo. L'Xfx pro series 550w è la scelta migliore.

Per la scheda video, io prenderei una gtx560ti della Gigabyte (quella biventola), costa 180-190€ ed è la migliore scelta per prezzo/qualità: sempre ovviamente se puoi veramente giocare in 3d, sennò a quella risoluzione ripiega su qualche cosa di meno performante.

Ultima modifica:
Sisi, certo che ti basta quell'alimentatore, lascia perdere mr.frizz... Non penso che tu usi troppe periferiche, quindi, vai tranquillo...un consiglio? Guarda se il tuo case è abbastanza spazioso da piazzarci quella scheda...

permetti?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Attento a ciò che dici, soprattutto a CHI lo dici :asd:
Frizz, perdonalo, non sa cosa scrive :lol:

ti prego o mr.frizz perdona questo blasfemo ricordando immenso che nessuno nasce imparato ma che per tutti c'è possibilità e come sempre "adesso e nell'ora della nostra morte o mr.frizz liberaci dal male amen" [cit. penso bibbia riadattata per questo scopo copyright Ilrisorto 2012-fine dei tempi ] :asd:

ok sono sempre ot ma... oh che possiamo farci :asd:

Mr.Fizz... non era pubblicità...non ho linkato il rivenditore, nemmeno il sito, sei un mod e non conosci nemmeno le regole del forum xD

:lol: ... Mi sa che sei tu che non conosci regole :sisi: ...

AGGIORNAMENTO REGOLE DI SEZIONE

Non storpiare i nomi degli shop, citare non è un problema, fare pubblicità è un' altra cosa.
Per i consigli sullo shop usate i pm.
Non postare codici prodotto di nessuno shop, nemmeno sotto tabella o sotto immagine.
Si postano solo i nomi prodotto oppure il link al produttore, e il produttore non è il venditore.
L' unica persona che deve decidere lo shop, è il creatore del topic. TUTTI quelli che interverranno dovranno adeguarsi alle decisioni del creatore del post, anche se decide di comprare un preassemblato. Se il creatore del topic non ha idea sullo shop, si decide la configurazione e poi si consiglia in pm uno shop dove può trovare tutto, e ripeto IN PM.
Se dovete mandare pm fatelo, ma NON scrivetelo ASSOLUTAMENTE nel post che avete mandato pm.
I topic sui consigli per portatili, NON vanno aperti quì. Idem quelli per i problemi del vostro pc.
I topic sul valore del vostro usato, NON vanno aperti quì.
NON FATE UP ogni 10 minuti, questo è un forum e non una chat. Se avete fretta c' è il tecnico sotto casa vostra che in 10 minuti e per 20€ vi fa tutte le configurazioni che volete.
NON SCRIVETE NEL TITOLO roba tipo urgente, aiuto, help, ho fretta. I post così verranno direttamente chiusi.

Chi non seguirà queste regole, si troverà i post cancellati per spam o per OT a seconda dei casi, a partire dall' ora di pubblicazione di questo post. Per i più recidivi, scatterà la sanzione di 50 punti per spam e di conseguenza il ban per qualche giorno.

Queste sono valide nella sezione pc completi come in tutto il resto del forum.
Un conto è dire la propria o buttare 2 o 3 nomi di shop giusto per l'idea.
Un altro conto è dire "dallo shop x c'è y a zzz€ ti regalano un'aspirapolvere e il resto se lo mettono nelle gengive" ...
Claro ? ...

Buon proseguimento...

Ultima modifica:
tornando alla scelta della gtx560ti puoi benissimo prender una asus biventola, o una msi anch'essa biventola, e poi overclockarle ai valori della zotac...ovviamente come ti hanno detto devi aver un alimentatore adeguato....

:lol: ... Mi sa che sei tu che non conosci regole :sisi: ...

Queste sono valide nella sezione pc completi come in tutto il resto del forum.
Un conto è dire la propria o buttare 2 o 3 nomi di shop giusto per l'idea.
Un altro conto è dire "dallo shop x c'è y a zzz€ ti regalano un'aspirapolvere e il resto se lo mettono nelle gengive" ...
Claro ? ...

Buon proseguimento...

Non ho citato il venditore, non ho postato alcun link, ho citato EBAY dove ci sono MIGLIAIA di venditori che sfruttano quella PIATTAFORMA per vendere i loro prodotti...credo di essere in regola xD O almeno, la spiegazione delle regole deve essere più precisa...

EDIT : Un punto lol+1 per te :D Bel commento :lol:

---------- Post added at 01:34 ---------- Previous post was at 01:19 ----------

Lascia perdere Mr.Frizz? Se qua c'è una persona che se ne intende di ali, quello è mr.frizz. L'ali di fedetau95 è, sottolineo, un power x, potrà essere anche 1000w ma è facile che eroga, se tutto va bene, la metà della potenza dichiarata; per non parlare dell'affidabilità nel tempo. L'Xfx pro series 550w è la scelta migliore.

Per la scheda video, io prenderei una gtx560ti della Gigabyte (quella biventola), costa 180-190€ ed è la migliore scelta per prezzo/qualità: sempre ovviamente se puoi veramente giocare in 3d, sennò a quella risoluzione ripiega su qualche cosa di meno performante.

Non ho avuto dei problemi con il mio Power X... E poi scusa, tu che sei un "esperto", hai una configurazione di 5 HDD che quasi quasi fanno un bel collo di bottiglia... Il mio overclock di 1,1 Ghz a core e HD 6870 le regge benissimo :D Ancora non comincia a fumare xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro