AIUTO! Psp non riesce agirare giochi moddati!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiulioGi

Nuovo Utente
18
2
mi è sempre piaciuta la psp come console perché è molto versatile e comoda da usare, solo che sto riscontrando problemi con giochi moddati, in particolare: Dragon ball z tenkaichi tag team.

Su youtube si possono trovare diverse versioni di questo gioco che sono moddate (aggiornate) con nuove texture e personaggi, solo che la mia psp non legge alcune di queste e appena entro in questi giochi o si freeza o mi da errore e mi riporta alla home oppure si spegne da sola...
sui canali dei modder queste mod sono presentate su degli emulatori di psp per cellulare e a volte mettono impostazioni di come deve girare la psp e su come deve leggere il gioco (adesso non ricordo bene,però in una psp normale queste opzioni non possono essere modificate).Adesso non capisco perché sugli emulatori i giochi girano, mentre su una Psp no.



Se qualcuno di voi dovesse conoscere qualche metodo per fermare questa cosa, me lo dica grazie
Post unito automaticamente:

Inoltre la mia psp è modificata con un cfw 6.61 infinity e anche controllando sulla recovery non mostra queste impostazioni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili