PROBLEMA Aiuto Programmi semplici in C

Pubblicità

xLallu

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto per scrivere dei programmi da scrivere in C con questi titoli:

1."Scrivere un programma che utilizza le procedure, che simula il lancio di un dado."
2."Scrivere un programma in linguaggio C che attraverso le istruzioni printf e scanf visualizzi una riga di n asterischi con n compreso fra 2 e 23."
3."Scrivere un programma inche attraverso le istruzioni printf e scanf visualizzi una rettangolo di asterischi di base b e altezza h con b compreso fra 2 e 23 e h compresa fra 2 e 15."

Qualsiasi aiuto è gradito, grazie in anticipo.

Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto per scrivere dei programmi da scrivere in C con questi titoli:

1."Scrivere un programma che utilizza le procedure, che simula il lancio di un dado."
2."Scrivere un programma in linguaggio C che attraverso le istruzioni printf e scanf visualizzi una riga di n asterischi con n compreso fra 2 e 23."
3."Scrivere un programma inche attraverso le istruzioni printf e scanf visualizzi una rettangolo di asterischi di base b e altezza h con b compreso fra 2 e 23 e h compresa fra 2 e 15."

No.

Per fare queste cose, spero che non siano esercizi per scuola, devi aiutarti da solo. Spero che nessuno ti risponda e tantomeno con soluzioni confezionate.

Quanti anni hai? Perché ti serve scrivere quei programmi banalissimi? (tra l'altro in C.. poi potrai dire agli amici che sai programmare in C??)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il regolamento te lo hanno già linkato e delucidato, però posso dirti che se ci fai vedere il codice che hai elaborato tu possiamo capire insieme dove sbagli e sicuramente finirai col capire definitivamente quello che ti manca nella sintassi del C, perchè sono esercizi semplici in cui suolo quella puoi sbagliare ma se sei agli inizi , non preoccuparti che è normalissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro