aiuto problemi vga (gtx 570)

Pubblicità
ma poi un'altra cosa ... perchè per i primi 5 minuti di gioco tutto liscio e solo dopo iniziano sti blocchi?

---------- Post added at 16:19 ---------- Previous post was at 16:11 ----------

secondo me è questa la chiave del problema ...

i driver li ho già provati a reinstallare con installazione pulita 2 3 volte ma niente

un'altra cosa, può essere l'alimentatore che eroga poca potenza ? (corsair 600 w)

può essere avast o zone allarm?

inoltre ho notato che quando installo i driver nvidia l'immagine che ci dovrebbe essere durante l'installazione non c'è e al suo posto compare l'immagine di impossibilità di connettersi al server...

ma quanto s****to sono con il computer...

mi sa che formatterò (windows è una *****), ma sei sicuro che così mi cavo sto problema.

a e una cosa ,come faccio con i giochi se formatto?

No non sono sicuro ma prima di passare all hardware meglio eliminare le cause software
Per i giochi in che senso?

se formatto non è che non posso più installarli perchè ho usato già il codice (mi riferisco a batman arkam city)?

Non sono pratico di queste cose mauna volta comperato mi sembra strano che si usi solo una volta....e se si rompe il disco uno come fa?

se si rompe non ci si può fare niente...
comunque c'è qualche programma per controllare se la vga è apposto?

---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:00 ----------

come faccio a controllare se lamemoria della vga è apposto?

---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:22 ----------

ho provato a riparare l'installazione con origin e sono passato a windows basic...sembra fare molto meno sti bocchi :mi è capitato 3 volte in mezza partita mentre prima lo faceva 10-15 volte...può voler dire qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro