big daddy
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 39
come da titolo credo che la mia vga abbia dei problemi,questi problemi sono iniziati credo quando 4 giorni fa battlefield 3 ha iniziato a fare scatti lunghi e frequenti,inizialmente ho dato la colpa alla temperatura della cpu ma dopo ho scoperto che in game era una temperatura normale, allora per logica credo sia colpa della vga (gtx 570 point of view)
la cosa strana è con gli stessi identici settings ho sempre giocato senza problemi, e che le prestazioni e la temperatura della scheda video sono normali ,ma ogni tanto l'utilizzo scende all' 1 per cento e ho sti maledetti freeze...
cosa può essere ?
chiedete tutto cio può essere utile e grazie in anticipo
(gioco in full hd a ultra senza msaa ,no motion blur,fxaa medio)
---------- Post added at 16:33 ---------- Previous post was at 15:23 ----------
se può essere utile per i primi 5 minuti non ho mai questo problema compare solo dopo...
può essere la ram che si satura ? se si perchè prima non lo faceva? (una settimana fa no e adesso si???)
la cosa strana è con gli stessi identici settings ho sempre giocato senza problemi, e che le prestazioni e la temperatura della scheda video sono normali ,ma ogni tanto l'utilizzo scende all' 1 per cento e ho sti maledetti freeze...
cosa può essere ?
chiedete tutto cio può essere utile e grazie in anticipo
(gioco in full hd a ultra senza msaa ,no motion blur,fxaa medio)
---------- Post added at 16:33 ---------- Previous post was at 15:23 ----------
se può essere utile per i primi 5 minuti non ho mai questo problema compare solo dopo...
può essere la ram che si satura ? se si perchè prima non lo faceva? (una settimana fa no e adesso si???)
Ultima modifica: