DOMANDA Aiuto problema post aggiornamento Windows

Filipp097

Nuovo Utente
1
0
Scusate il disturbo, volevo chiedere una mano per un problema che ho con l aggiornamento di win10.
mi fa scaricare l aggiornamento ma alla fine mi da errore di installazione 0xf...
E anche se metto aggiorna e arresta poi all' avvio successivo mi da errore e non mi completa l' aggiornamento.
Secondo me il problema è dovuto al fatto che ho fatto confusione nel caricare il sistema operativo nell ssd, tanto che all' avvio posso scegliere tra due opzioni: windows 10 e windows 10 volume due .
A me funziona solo il secondo e è dove accedo sempre e uso tranquillamente tutto solo che mi da questo problema con l' aggiornamento. Non saprei cosa fare
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
se non hai dati importanti scarica l'ultima iso di win 10 e installa da capo
 
  • Mi piace
Reazioni: VidRam

VidRam

Utente Èlite
1,880
342
CPU
AMD Ryzen 5 3500X
Dissipatore
DeepCool Gammaxx 400V2 Blue Ed.
Scheda Madre
Gigabyte b550 DS3H rev 1.0
HDD
NVME Intel 600p 512GB
RAM
2x8GB DDR4 Crucial Ballistix èlite 3200mhz
GPU
Nvidia Geforce RTX 2060 6GB Manli
Audio
Asus Xonar AE
Monitor
AOC G2460V 75hz 1ms + Benq FP 17"
PSU
Evga 500w 80plus white
Case
Golden Field P3
Periferiche
Logitech G413 Red Carbon/ Mionix Avior 7000 / Sennheiser GSP350.
Net
Fibra in rame 100 mb\s
OS
Windows 10 Pro 64bit
Scusate il disturbo, volevo chiedere una mano per un problema che ho con l aggiornamento di win10.
mi fa scaricare l aggiornamento ma alla fine mi da errore di installazione 0xf...
E anche se metto aggiorna e arresta poi all' avvio successivo mi da errore e non mi completa l' aggiornamento.
Secondo me il problema è dovuto al fatto che ho fatto confusione nel caricare il sistema operativo nell ssd, tanto che all' avvio posso scegliere tra due opzioni: windows 10 e windows 10 volume due .
A me funziona solo il secondo e è dove accedo sempre e uso tranquillamente tutto solo che mi da questo problema con l' aggiornamento. Non saprei cosa fare
Dovresti farti un backup e una bella installazione pulita subito dopo, ora mi sembra un pochino incasinato .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili