PROBLEMA Aiuto - Problema Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F4BoLiK

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
lineadsl.webp

Questa è la drammatica situazione della mia linea adsl da ormai qualche giorno.
Parallelamente anche il telefono di casa è ormai quasi spesso completamente MUTO.
Ho chiamato il 187 e dissero che avrebbero risolto entro il 9 Aprile, ho richiamato e una donna mi ha detto che dalla centrale al mio modem risulta che aggancio 8mb in download e che probabilmente c'è un guasto alla mia presa telefonica. Sinceramente nn so cosa credere.
Io, teoricamente, avrei una linea telecom alice adsl con superinternet a 10mb e anche opzione internet play.
Ho provato a connettermi bypassando il filtro ma la situazione non cambia quindi dubito che sia colpa del filtro. Ho controllato anche altri pc in casa e la situazione rimane identica quindi non penso sia colpa della cablatura della LAN.
Quindi è secondo voi senz'altro un problema alla presa telefonica? (considerando che anche il telefono non funziona più). Avete suggerimenti su cosa potrei tentare di fare anche da solo, o non mi resta che chiamare un tecnico? Vi ringrazio anticipatamente.
 
Visualizza allegato 106136

Questa è la drammatica situazione della mia linea adsl da ormai qualche giorno.
Parallelamente anche il telefono di casa è ormai quasi spesso completamente MUTO.
Ho chiamato il 187 e dissero che avrebbero risolto entro il 9 Aprile, ho richiamato e una donna mi ha detto che dalla centrale al mio modem risulta che aggancio 8mb in download e che probabilmente c'è un guasto alla mia presa telefonica. Sinceramente nn so cosa credere.
Io, teoricamente, avrei una linea telecom alice adsl con superinternet a 10mb e anche opzione internet play.
Ho provato a connettermi bypassando il filtro ma la situazione non cambia quindi dubito che sia colpa del filtro. Ho controllato anche altri pc in casa e la situazione rimane identica quindi non penso sia colpa della cablatura della LAN.
Quindi è secondo voi senz'altro un problema alla presa telefonica? (considerando che anche il telefono non funziona più). Avete suggerimenti su cosa potrei tentare di fare anche da solo, o non mi resta che chiamare un tecnico? Vi ringrazio anticipatamente.

visto che non ti funziona nemmeno la fonia chiama il 187 e fatti mandare un tecnico, fai valere le tue ragioni, non è possobile che non hai il servizio e nemmeno ti mandano un tecnico a controllare, falli muore perchè siamo anche vicini al fine settimana.
 
visto che non ti funziona nemmeno la fonia chiama il 187 e fatti mandare un tecnico, fai valere le tue ragioni, non è possobile che non hai il servizio e nemmeno ti mandano un tecnico a controllare, falli muore perchè siamo anche vicini al fine settimana.

pensa che mi hanno detto che potrebbero mandare un tecnico ma che, essendo mio il problema, il tecnico sarebbe stato a mie spese!
ho controllato il costo dei tecnici che manda telecom e se non mi sbaglio si prendono 90 euro a chiamata, e magari si tratta di una sciocchezza!
 
pensa che mi hanno detto che potrebbero mandare un tecnico ma che, essendo mio il problema, il tecnico sarebbe stato a mie spese!
ho controllato il costo dei tecnici che manda telecom e se non mi sbaglio si prendono 90 euro a chiamata, e magari si tratta di una sciocchezza!

io ho avuto un problema simile e dopo che ho fatto sentire che non pagavo la bolletta se non mi ripristinavano il servizio il tecnico l'hanno mandato e non ho pagato nulla, specialmente per quanto riguarda la fonia devono intervenire, fino alla prima presa è competenza di telecom, quindi se lì non ti funziona il telefono sono problemi loro
 
io ho avuto un problema simile e dopo che ho fatto sentire che non pagavo la bolletta se non mi ripristinavano il servizio il tecnico l'hanno mandato e non ho pagato nulla, specialmente per quanto riguarda la fonia devono intervenire, fino alla prima presa è competenza di telecom, quindi se lì non ti funziona il telefono sono problemi loro

dopo altre 3 telefonate finalmente mi risponde UN UOMO.. (non voglio insinuare niente e non passare per misogino..).. che finalmente mi dice che C'E' SICURAMENTE UN GUASTO, CHE E' COLPA LORO, CHE IL GUASTO E' FUORI LA MIA ABITAZIONE e che entro 48h verrà un tecnico a sistemarli.

Io che sono da quasi una settimana senza telefono e con una linea internet che sembra un 56k, non posso far qualcosa contro ste incompetenti che continuavano a dirmi che era colpa mia e che avrei dovuto pure pagare l'intervento tecnico?!

cmq grazie mancio23, spero che entro il fine settimana vada tutto ok!
 
dopo altre 3 telefonate finalmente mi risponde UN UOMO.. (non voglio insinuare niente e non passare per misogino..).. che finalmente mi dice che C'E' SICURAMENTE UN GUASTO, CHE E' COLPA LORO, CHE IL GUASTO E' FUORI LA MIA ABITAZIONE e che entro 48h verrà un tecnico a sistemarli.

Io che sono da quasi una settimana senza telefono e con una linea internet che sembra un 56k, non posso far qualcosa contro ste incompetenti che continuavano a dirmi che era colpa mia e che avrei dovuto pure pagare l'intervento tecnico?!

cmq grazie mancio23, spero che entro il fine settimana vada tutto ok!

a me dopo che chiamo il 187 mi richiamano sempre per chiedermi una valutazione, altrimenti se ti sei segnato il numero dell operatore fagli un reclamo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top