Aiuto, Problema Fastweb - Linea che fa schifo disdetta - penali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

striker82

Utente Attivo
Messaggi
77
Reazioni
5
Punteggio
28
salve,

da giugno 2011 ho fastweb.
pago circa 30€ al mese, ed in 8 mesi di utilizzo la linea è sempre stata uno schifo.
il più delle volte, non funziona ne telefono ne adsl, spesso non funziona l'adsl.
in seguito alla mia segnalazione, la linea torna funzionante per qualche giorno, per poi avere nuovamente problemi.

Sono stremato, non ne posso più cosi ho deciso di disdire il contratto.

Non posso migrare in telecom, perchè il numero mio numero telefonico è un numero fastweb.
e se disdico il contratto fastweb mi ha detto che devo pagare 100€ circa di penale.

possibile?

anche se disdico per problemi evidenti di linea ?

qualcuno sa a chi mi posso rivolgere?

grazie anticipatamente
 
salve,

da giugno 2011 ho fastweb.
pago circa 30€ al mese, ed in 8 mesi di utilizzo la linea è sempre stata uno schifo.
il più delle volte, non funziona ne telefono ne adsl, spesso non funziona l'adsl.
in seguito alla mia segnalazione, la linea torna funzionante per qualche giorno, per poi avere nuovamente problemi.

Sono stremato, non ne posso più cosi ho deciso di disdire il contratto.

Non posso migrare in telecom, perchè il numero mio numero telefonico è un numero fastweb.
e se disdico il contratto fastweb mi ha detto che devo pagare 100€ circa di penale.

possibile?

anche se disdico per problemi evidenti di linea ?

qualcuno sa a chi mi posso rivolgere?

grazie anticipatamente


Anche se è nativo fastweb, il numero di telefono si può migrare (entrare in telecom). Io l'ho fatto e tutto è andato a buon fine.

Cmq se vuoi disdire senza pagare penali devi fare il test NeMeSys, è l'unico che ha valore "legale" (visto che è certificato dall'agcom).
In questo caso però andresti a perdere il numero di telefono.

Qui trovi tutti i costi di disattivazione, migrazione, ecc.ecc..: FASTWEB - Note sulla privacy | FASTWEB
 
del numero di telefono non mi interessa.
ora riproverò a chiamare telecom, ma mi hanno detto che per i numeri telefonici che iniziano con 0 non si può migrare.

inoltre nel mio contratto di maggio 2011 come penali c'è scritto solo di 46€ e non di 109€ come c'è scritto ora.
Non possono cambiare il contratto in corso giusto?

per me dovrebbe valere il contratto stipulato in maggio, dico bene?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top