- 77
- 5
- CPU
- I5-2500k
- Scheda Madre
- GA-Z68-XP-UD4
- HDD
- Velociraptor 300 Gb Sata 600 Buffer 32 Mb 10000 Rpm
- RAM
- EVO Corsa 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 2133 Mhz CL10
- GPU
- ATI HD 3850
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Philips Brilliance 228C3LHSB - LED monitor - 21.5"
- PSU
- Nilox Silent 600W
- Case
- Cooler Master UltraSilent Sileo
- OS
- Windows 7 64Bit Utimate
salve,
da giugno 2011 ho fastweb.
pago circa 30€ al mese, ed in 8 mesi di utilizzo la linea è sempre stata uno schifo.
il più delle volte, non funziona ne telefono ne adsl, spesso non funziona l'adsl.
in seguito alla mia segnalazione, la linea torna funzionante per qualche giorno, per poi avere nuovamente problemi.
Sono stremato, non ne posso più cosi ho deciso di disdire il contratto.
Non posso migrare in telecom, perchè il numero mio numero telefonico è un numero fastweb.
e se disdico il contratto fastweb mi ha detto che devo pagare 100€ circa di penale.
possibile?
anche se disdico per problemi evidenti di linea ?
qualcuno sa a chi mi posso rivolgere?
grazie anticipatamente
da giugno 2011 ho fastweb.
pago circa 30€ al mese, ed in 8 mesi di utilizzo la linea è sempre stata uno schifo.
il più delle volte, non funziona ne telefono ne adsl, spesso non funziona l'adsl.
in seguito alla mia segnalazione, la linea torna funzionante per qualche giorno, per poi avere nuovamente problemi.
Sono stremato, non ne posso più cosi ho deciso di disdire il contratto.
Non posso migrare in telecom, perchè il numero mio numero telefonico è un numero fastweb.
e se disdico il contratto fastweb mi ha detto che devo pagare 100€ circa di penale.
possibile?
anche se disdico per problemi evidenti di linea ?
qualcuno sa a chi mi posso rivolgere?
grazie anticipatamente