Aiuto, Problema Fastweb - Linea che fa schifo disdetta - penali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

striker82

Utente Attivo
77
5
CPU
I5-2500k
Scheda Madre
GA-Z68-XP-UD4
HDD
Velociraptor 300 Gb Sata 600 Buffer 32 Mb 10000 Rpm
RAM
EVO Corsa 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 2133 Mhz CL10
GPU
ATI HD 3850
Audio
Integrata
Monitor
Philips Brilliance 228C3LHSB - LED monitor - 21.5"
PSU
Nilox Silent 600W
Case
Cooler Master UltraSilent Sileo
OS
Windows 7 64Bit Utimate
salve,

da giugno 2011 ho fastweb.
pago circa 30€ al mese, ed in 8 mesi di utilizzo la linea è sempre stata uno schifo.
il più delle volte, non funziona ne telefono ne adsl, spesso non funziona l'adsl.
in seguito alla mia segnalazione, la linea torna funzionante per qualche giorno, per poi avere nuovamente problemi.

Sono stremato, non ne posso più cosi ho deciso di disdire il contratto.

Non posso migrare in telecom, perchè il numero mio numero telefonico è un numero fastweb.
e se disdico il contratto fastweb mi ha detto che devo pagare 100€ circa di penale.

possibile?

anche se disdico per problemi evidenti di linea ?

qualcuno sa a chi mi posso rivolgere?

grazie anticipatamente
 

dizi01

Utente Attivo
172
24
salve,

da giugno 2011 ho fastweb.
pago circa 30€ al mese, ed in 8 mesi di utilizzo la linea è sempre stata uno schifo.
il più delle volte, non funziona ne telefono ne adsl, spesso non funziona l'adsl.
in seguito alla mia segnalazione, la linea torna funzionante per qualche giorno, per poi avere nuovamente problemi.

Sono stremato, non ne posso più cosi ho deciso di disdire il contratto.

Non posso migrare in telecom, perchè il numero mio numero telefonico è un numero fastweb.
e se disdico il contratto fastweb mi ha detto che devo pagare 100€ circa di penale.

possibile?

anche se disdico per problemi evidenti di linea ?

qualcuno sa a chi mi posso rivolgere?

grazie anticipatamente


Anche se è nativo fastweb, il numero di telefono si può migrare (entrare in telecom). Io l'ho fatto e tutto è andato a buon fine.

Cmq se vuoi disdire senza pagare penali devi fare il test NeMeSys, è l'unico che ha valore "legale" (visto che è certificato dall'agcom).
In questo caso però andresti a perdere il numero di telefono.

Qui trovi tutti i costi di disattivazione, migrazione, ecc.ecc..: FASTWEB - Note sulla privacy | FASTWEB
 

striker82

Utente Attivo
77
5
CPU
I5-2500k
Scheda Madre
GA-Z68-XP-UD4
HDD
Velociraptor 300 Gb Sata 600 Buffer 32 Mb 10000 Rpm
RAM
EVO Corsa 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 2133 Mhz CL10
GPU
ATI HD 3850
Audio
Integrata
Monitor
Philips Brilliance 228C3LHSB - LED monitor - 21.5"
PSU
Nilox Silent 600W
Case
Cooler Master UltraSilent Sileo
OS
Windows 7 64Bit Utimate
del numero di telefono non mi interessa.
ora riproverò a chiamare telecom, ma mi hanno detto che per i numeri telefonici che iniziano con 0 non si può migrare.

inoltre nel mio contratto di maggio 2011 come penali c'è scritto solo di 46€ e non di 109€ come c'è scritto ora.
Non possono cambiare il contratto in corso giusto?

per me dovrebbe valere il contratto stipulato in maggio, dico bene?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili