PROBLEMA Aiuto, problema con hp

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 382856
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Tag Tag
    supporto
Pubblicità
U

Utente cancellato 382856

Ospite
Salve a tutti, ho un problema..
Il pc di mia sorella un hp con Windows 10 non si accendeva più e dalle gestione abbiamo fatto il beckup con recovery manager in un hard disk esterno, poi per sbaglio penso l’ha riformattato... ho letto su internet che per riavviarlo e non perdere i dati si doveva fare un immagine di sistema... ma non l’ha fatta. Per ripristinarlo da beckup adesso posso farlo? Oppure ha perso tutto?Grazie a prescindere a tutti

Ciao quindi hai fatto backup su un disco esterno, e poi hai formattato il disko esterno? O hai formattato la partizione del PC che non si avvia?
se è il primo caso devi rifare backup di nuovo. Se invece è il secondo caso basta che reinstalli windows e passi i file dal disko esterno alla partizione. Per installare il sistema operativo devi scaricare il file ISO, ad esempio di wiindows 10, e poi lo carichi su chiavetta con Rufus.

No il backup è sul disco esterno ma non riusciamo a metterlo nel pc, non so come spiegare... e comunque il pc riformattato già ha Windows 10 di nuovo... ha tutto tranne i dati personali, i programmi ecc. come mai? Eppure non abbiamo istallato nessun file iso... oppure serve per i dati personali? Scusa la mia ignoranza

È quella schifezza del backup di windows

Prova a leggerlo così

La prossima volta usa Veeam backup for windows

È quella schifezza del backup di windows

Prova a leggerlo così

La prossima volta usa Veeam backup for windows
Grazie mille, spero di riuscire a fare qualcosa.
Già pensavo Di dover pagare milioni per ditte di recupero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro