PROBLEMA Aiuto problema audio post-assemblaggio

Pubblicità
Se provi ad agire tramite la “gestione dispositivi” dove hai il triangolino riesci ad installare i driver?
no mi dice che è impossibile installare controller bus e memoria pci
--- i due messaggi sono stati uniti ---
grazie, appena posso provo e ti faccio sapere

no mi dice che è impossibile installare controller bus e memoria pci
--- i due messaggi sono stati uniti ---

grazie, appena posso provo e ti faccio sapere
Hai eseguito l’aggiornamento del bios? In realtà non dovresti avere quella voce nella gestione dei dispositivi.

per aggiornare intendi la procedura che si fa appena si avvia il pc appena post-assemblaggio?

Per aggiornare intendo l’aggiornamento del bios che prendi direttamente dal sito produttore della scheda madre. Inoltre se stiamo parlando di Windows 10 va installato in modalità UEFI

si ma lo stesso non mi ha trovato aggiornamenti
Ma di che windows stiamo parlando? E' molto strano, solitamente i driver audio vengono installati automaticamente alla prima accensione.
Prova a disistallare tutti i driver audio e prova poi a reinstallare tramite anche la gestione dispositivi.

Ma di che windows stiamo parlando? E' molto strano, solitamente i driver audio vengono installati automaticamente alla prima accensione.
Prova a disistallare tutti i driver audio e prova poi a reinstallare tramite anche la gestione dispositivi.
parliamo di windows 10 home, purtroppo già ci ho provato e l unica differenza che ho trovato è stata quella di avere come output altoparlanti (realtek high definition audio) invece di realtek high definition.
Sto iniziando a pensare che il problema potrebbe essere la scheda audio, possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro