aiuto!! problema al mio overclock i7 950

Pubblicità
ho fatto come dici tu mi ha dato boot block compatible version checking for usb device oddio!!! andiamo bene non è ke vuole un aggiornamento del bios?

Un paio di volte si è impallata anche la mia... mi è bastato pero spengere l'alimentatore per una decina di secondi e dopo funzionava bene.

si è ripartito tutto però non ci siamo non parte mi da sempre overclock fallid abbiamo lo stesso procio ma a me con i settaggi di naruto non vuole partire ke si può fare?

strano che no tenga i 200 di bus quella scheda... prova 1 o 2 step in più sul CPU vcore e guarda se si avvia...

niente con ram ddr3 settatte a 2005mhz uclk a 4009 e portatando il vcore a 1,25 non parte overclock fallid

niente le ram l'ho portate a 1603 con 4009 di uclk si impallato il bios e dopo aver spento e riacceso mi ha detto overclok fallid

nononono...aspè... lascia in auto QPI e UCLK....cmq... mettili in auto ora a 1600. Se va su poi proviamo i 2000.

Cmq nun te preoccupà...la mia va benissimo co sto setting, però un paio di volte all'avvio me l'ha detto OC Failed :D RESISTI :D

ho fatto come dici tu qpi auto uclk auto ram 1600 lasciando il vcore a 1,23 però mi da reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key una cosa nuova insomma? aha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro