aiuto primo overclok q9400 2.66ghz asus p5b

• Autore discussione Autore discussione foxpc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le ram stanno andando bene,idem il processore.se sei soddisfatto di prestazioni e temperature io lo terrei così

frizz non devo cambiare i parametri nel bios tipo v core voltaggi e cose simili??? se aumento leggermente il bus da 400 in su va bene oppure sarebbe troppo vorrei almeno arrivare a 3.4 3.5 ghz

esagerato XD
rientra nel bios e alla voce cpu voltage imposta a mano 1,3000 e vedi se così parte...
ma che te ne fai di 3 antivirus?

frizz ma ne ho attivo solo uno gli altri li ho aperti per provare ma prima pure partiva lo stesso dici di impostare cpu voltage cosi? poi dopo posso salire di qlche altro mhz vorrei portarlo a 3.5 dici che regge? fin quanto potrei salire ? per avere qlche miglioramento piu evidente?

sì perchè se lo abbassi scendono le temperature...e quindi puoi salire di più ;)
secondo me 3,4ghz sono alla tua portata

ok frizz quindi dovrei aumentare solo il fsb da 400 a quanto? non devo settare niente dal bios tipo altri parametri non so risparmio energetico voltaggi tipo quelle voci li?

io i risparmi energetici li terrei,così diminuisce il consumo...
imposta prima 410,se parte prova 420 e poi 425 ;)

ok frizz frizz faccio cosi poi dopo devo sempre aprire programmi pesanti per vedere se regge? per quanto riguarda la memomoria ram devo lasciarla impostata su auto oppure cambiarla? riferita alla voce dram frequency

ok frizz nessun parametro da modificare allora? dici si salire leggarmente con il fsb da 400 attuale fin quanto lo potrei alzare?

frizz ieri impostato fsb a 410 le le temperature so arrivate sotto sforzo max 49 50° di che posso aumentare ancora di poco lo vorrei portare almeno a 3.4 ghz dovrei mettere fsb a 420 opp 425?

frizz dici che con il diss che ho vada bene il trinitron70 oppure una volta portato il fsb a 400 per tenere le temperature un po basse vada magari preso un altro diss un po piu performante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro