aiuto primo overclok q9400 2.66ghz asus p5b

  • Autore discussione Autore discussione foxpc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

foxpc

Utente Attivo
Messaggi
107
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti premetto che: questo è il mio primo overkl anche se ho letto articoli e qlcosa a riguardo questa pratica con la guida apposta nessa sessione ma non ho capito molto il mio proc è q9400 2.66ghz vorrei almeno portarlo a 3 o 3.2 ghz ho un dissipatore della asus trinitron70 asus p5b 4 giga di memoria ddr2800mgz almeno per iniziare vorrei non agire sui voltaggi e mememorie consigli?? grazie a tutti
 
ciao frizz so andato nel bios e ho aumentato cpu frequency da 300 a 400 e messo pci ec a 101 la cosa strana ora è che con cpuz mi esce core speed 2400 poi muliplier *6 e bus 400 mhz pero com everest mi segna la frequenza e aumentata ad 3.2ghz e nella voce overclok esce 20% bisogna fare qlcosa altro? nel bios?
 
le temperatura dopo questa operazione com everest segna 30 38° i voltaggi dove? non ho mosso nessun parametro dal bios ne per le memomorie e ne per il voltaggio
 
vai a 2,4 solo quando non sei sottosforzo,apri qualsiasi programma e vedrai che andrà a 3,2 ;)
 
ciao frizz quindi non devo settare niente piu dal bios ?stamane ho visto che nel bios portava frequenza 3.200 ma anche ddr a 1600 è normale? potrei provare ad alzarlo ancora un pochino oppure devo fare qlcosa sulla frequenza delle memomorie?
 
con seven fai strumento di cattura,salva la schermata e poi inseriscila su imageshack.us e postala quì
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top