PROBLEMA AIUTO possibile truffa!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexsande79

Utente Attivo
Messaggi
507
Reazioni
325
ciao a tutti , come al solito ho acquistato una key tramite il sito fast2play.it , ma questa volta c'è stato un grosso problema , finita la procedura di pagamento i soldi sono stati accreditati a una "copia del sito" cecoslovacca :shocked: ho aperto una segnalazione al sito , che mi ha risposto che i soldi non li ho inviati a loro , ma adesso visto che ho acquistato dal loro sito (c'è l'ordine che è ancora in attesa del pagamento) e ho pagato tramite il loro metodo di pagamento con skrill , perchè i soldi sono andati all'altro? in attesa di novità vi consiglio di non accqistare su fast2play per il momento .:help:

- - - Updated - - -

la faccenda forse si risolve , ( sembra essere stato u tentativo di furto dati postepay , skrill ha bloccato l'email e fast2play sta lavorando per mettere tutto a posto , già domani forse avrò la mia key :chupachupFAST2PLAY è il miglior sito di key , sia come prezzi sia come assistenza . (mi danno la key anche se non hanno ricevuto il pagamento siccome il mio procedimento era regolare)
 
Purtroppo postepay è sempre stata uno dei metodi più facili per farsi fregare dei soldi...
Nei primi tempi, mettere i soldi in una postepay era come appoggiarli per terra !
 
in attesa di novità vi consiglio di non accqistare su fast2play per il momento .:help:

- - - Updated - - -

la faccenda forse si risolve , ( sembra essere stato u tentativo di furto dati postepay , skrill ha bloccato l'email e fast2play sta lavorando per mettere tutto a posto , già domani forse avrò la mia key :chupachupFAST2PLAY è il miglior sito di key , sia come prezzi sia come assistenza . (mi danno la key anche se non hanno ricevuto il pagamento siccome il mio procedimento era regolare)

2.17 È vietato discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top