Aiuto Please... non riesco a configurare correttamente lo SLI

Pubblicità
prima di tutto ne devi cercare uno identico, poi con un programma apposito come nvflash li cambi il bios!
se decierai di farlo se ne riaparlerà!
cmq come ha detto ludus potrebbe anche essere un problema di mobo, provato con un altra??

non ho provato un altra mobo perche' non ho la possibilita' di farlo...oltretutto avendola comprata 2 settimane fa, se e' quello il problema, me la faccio cambiare ( pero' i tipi del negozio prima di farlo vorranno testarla.....). comunque penso di provare a verificare la questione bios gpu...se sono diversi, portarli uguali...e come ultima, portare il pc e farmi verificare la mobo

Ciao a tutti

Ho montato 2 6800 gt MSI su scheda madre MSI k8n Platinum SLI.

Il mio problema è che quando provo 3d Mark 2005 le immagini sfarfallano.
Avevo anche problemi nel vedere i film ma l' ho risoto coi driver 71.84.

Mi rimane il problema dello sfarfallio che proprio non riesco a togliere.
e chiedo aiuto a qualcuno di voi.

Ho provato 200 tipi di driver e tutti i settaggi possibili ma non cambia nulla.

Se potete magari dirmi come avete settato i parametri e che driver usate cosi provo anche io.

GRAZIE

Dite che potrebbe essere un problema di scheda madre anche il mio???

configurato ponticello sli, impostazione overclock cpu 3500@2700mhz e avvio installazione windows xp pro sp2 integrato, all'apertura di windows inserisco driver 71.81 WHQL, riavvio, avviso vicino all'icona dell'orologio: le schede possono funzionare in modalità SLI, ci clicco e poi enable sli modle, riavvio, lancia per ore need for speed underground 2, splinter cell 3, 3dmark2003, 3dmark2005 tutto una favola :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro