Aiuto Please... non riesco a configurare correttamente lo SLI

Pubblicità
:help: ho smontato piu' volte...la schedina tra le 2 gpu per il funzionamento in sli e' nel verso giusto..... il ponticello ho provato a collegarlo nei 2 versi....adesso ho un'ali da 535 watt....mi arrendo

:help: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: nuovo aggiornamento della telenovela...... dopo aver formattato il disco fisso e aver reinstallato tutto ( per la precisione, e nell'ordine, so xp home, service pack2, driver mobo, driver gpu vers.71.81), ho verificato se dal pannello di controllo, gestione periferiche le 2 schede venivano " viste ".
Tutto ok, le gpu sono rilevate dal so...provo a far girare solo 1 scheda video nessun problema ( tranne valori di temperatura che " stranamente " sono di 50°C idle ). configuro per lo SLI ...il sistema si riavvia....riparte...e dopo un po ( difficile quantificare...la prima volta 15-20min. circa....poi sempre prima )si inchioda tutto...mouse che non risponde..tastiera idem...unica cosa che posso fare e riavviare da reset del case....
Non ci capisco un ........ cavolo :mad:
Non sara' che le temperature salgono cosi tanto da bloccarmi il sistema? o e' un conflitto software?.....Premetto che come potete vedere da firma il case della termaltake e' dotato di ben 5 ventole( seppur da 80...) 1 frontale bassa, 1 posteriore alta, 2 laterali all'altezza della prima gpu - cpu, 1 vicino all'ali.

Ciao a tutti

Ho montato 2 6800 gt MSI su scheda madre MSI k8n Platinum SLI.

Il mio problema è che quando provo 3d Mark 2005 le immagini sfarfallano.
Avevo anche problemi nel vedere i film ma l' ho risoto coi driver 71.84.

Mi rimane il problema dello sfarfallio che proprio non riesco a togliere.
e chiedo aiuto a qualcuno di voi.

Ho provato 200 tipi di driver e tutti i settaggi possibili ma non cambia nulla.

Se potete magari dirmi come avete settato i parametri e che driver usate cosi provo anche io.

GRAZIE

e' normale che nonostante tutta la dotazione di ventole del case le temperature delle due schede grafiche siano di 50°C a " riposo " ?

eh ragazzi dovevate prendermi DFI :D priva volta, inserisco le schede, metto il ponticello SLI faccio partire, tutto perfetto e fantastico, nessun problema :figo:

ho come mobo una DFI lanparty nf4 sli-dr e due XFX 6800gt ;)

x beppe
no, non è affatto normale, fa lo stesso anche con una sola scheda??

x ludus
non credo che questo li aiuti nel loro problema! ;)

con una sola scheda, funziona e non si inchioda......ho riverificato 1000 volte se la schedina tra i due slot pci-express fosse messa come DUAL PCI....

allora, ricapitolando, hai installato correttamente la schedina per lo sli, hai messo le 2 schede, hai montato il ponte, dal bios (poi se nell'ultima versione non c'è è un altro discorso) hai attivato lo sli, da win con i driver ultimi sia uffuciali che non che hai provato hai attivato da proprietà avanzate la funzionalità sli-multi gpu!
le temperature a riposo sono di 50°
dopo un pò il pc si blocca!

che versione del bios hanno le 2 schede video??

le versioni del bios al momento non posso dartele perche sono in ufficio...comunque il tuo riassunto non fa una piega.... a riposo sia con una che con tutte e due, le T=50°C circa.
L'unica cosa che ho notato ( e non mi sembra di essere l'unico ) e' che con la release 71.81 mi da delle temperature superiori rispetto a quelle che avevo con la versione 99.63.

in ogni caso...fosse anche una questione di bios della gpu, visto che e' un operazione che non ho mai fatto, come faccio a " installare una versione nuova "? step by step?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro