DOMANDA Aiuto per un pc portatile

Karlos

Nuovo Utente
2
0
Mia madre deve prendere un portatile perché necessita di un pc e ha chiesto a me di cercare un portatile buono intorno ai 300 euro...visto che ho sempre voluto un computer per giocare (e per giugno sto cercando di finire la mia build) però prima di finirla volevo sapere se esiste un portatile intorno ai 300 euro che regga 60fps su Rainbow Six Siege così "posso approfittare" di questa occasione per provare "il gaming" su pc.
P.S. non mi giudicate male :) non intendo giocarci per sempre e solo temporaneo
 
U

Utente 125751

Ospite
Mia madre deve prendere un portatile perché necessita di un pc e ha chiesto a me di cercare un portatile buono intorno ai 300 euro...visto che ho sempre voluto un computer per giocare (e per giugno sto cercando di finire la mia build) però prima di finirla volevo sapere se esiste un portatile intorno ai 300 euro che regga 60fps su Rainbow Six Siege così "posso approfittare" di questa occasione per provare "il gaming" su pc.
P.S. non mi giudicate male :) non intendo giocarci per sempre e solo temporaneo

Ciao a te.

Non esiste un configurazione pc a 300 euro per quello scopo. Figuriamoci un portatile che è inferiore ad un pc fisso.
 

Karlos

Nuovo Utente
2
0
Ciao a te.

Non esiste un configurazione pc a 300 euro per quello scopo. Figuriamoci un portatile che è inferiore ad un pc fisso.
Ho trovato dei video con dei pc fissi con tutto a low a quel prezzo che giravano a 100fps
Post unito automaticamente:

Ho trovato dei video con dei pc fissi con tutto a low a quel prezzo che giravano a 100fps
Ripeto che non ho grandi pretese voglio solo che mi si avvii rainbow senza troppi problemi e che vada a 60fps anche se è tutto a low
 
U

Utente 16812

Ospite
Con un i3 ULV di vecchia generazione dotato di integrata UHD 620 e 4GB di RAM siamo già oltre i 300€ e i 60 fps te li sogni, è grasso che cola se stai sui 30-35 fps tutto al minimo naturalmente :asd:
Può darsi anche che RSS si avvii ma giocarci è un'altra storia ... :skept:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili